Ciao Amici mentre tutti vanno in vacanza io sono costretto a restare prigioniero su queste isole. Scerzi a parte anche se non amo il gran caos che si crea in questi periodi dificilmente mi sposterei d'estate, ho aperto questo post per salutare Delta che ci siamo visti la scorsa settimana e che ci rincontreremo a breve. Mi a fatto tanto piacere rincontrare Heliaculus che avevo conosciuto a Sabaudia e conoscere anche la sua famiglia mi dispiace che il tempo abbastanza ventilato non ci ha permesso di fare un escursione per le isole,spero di riavere occasione di rincontrarci e passare almeno una giornata in barca, abbiamo girato un pò per la Maddalena e Caprera e includo la nostra foto per salutare lui e la sua famiglia e un caro saluto a tutti voi con simpatia e affetto Pierlu
Pierlu e Heliaculus: 48,66 KB A dimenticavo sta arrivando Angela , a giorni dovrebbe essere in zona... Ciao ...ciao
Modificato da - pierlu in Data 27 giugno 2007 11:06:59
Ciao Pierlui che piacere rivederti anche se solo in fotografia ed in compagnia dell'amico Andrea. IL TUO GENEROSSIMO CUORE SARDO NON SI SMENTISDCE MAI.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
Caro Pierlu, grazie ancora per la magnifica giornata trascorsa assieme e per la tua gentilezza e simpatia! La cosa più preziosa di questo forum, superiore secondo me anche ai suoi contenuti, è che dà alle persone la possibilità di incontrarsi e condividere momenti di serenità come quelli passati con te a Maddalena e Caprera. Un abbraccio e a presto, Andrea
Ciao Andrea, per un pelino non ci siamo incontrati.......sarebbe stato bellissimo!!!!!! Sarà per la prossima volta,però avvisa quando vai in Sardegna o a Maddalena.Io riparto il 20/07 e sto a Maddalena fino al 12/08. Ciao ciao