testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 Impronte di lupo e?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

laci78
Utente nuovo

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 agosto 2018 : 21:28:56 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti,

mi chiamo Valerio e sono un ex studente di scienze naturali dell'università La Sapienza (purtroppo non ho terminato gli studi, ma questa è un'altra storia)..
Leggendo il forum mi sono tornate alla mente delle vecchie foto che feci e che vorrei sottoporre all'attenzione dei più esperti.
Le foto sono state fatte nella stessa zona ma in punti abbastanza lontani tra loro. Se nelle prime due foto sono quasi certo si trattasse di 2 lupi (le impronte più in là si dividevano e si riunivano aggirando un albero, mi è sorto qualche dubbio sulla terza. Voi cosa ne pensate?

impronte di coppia di lupi (credo..spero..)

Immagine:
Impronte di lupo e?
97,63 KB

laci78
Utente nuovo

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 agosto 2018 : 21:29:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
impronta da decifrare


Immagine:
Impronte di lupo e?
67,82 KB

Torna all'inizio della Pagina

nero441
Utente Senior

Città: Cuneo
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte


1228 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 agosto 2018 : 07:57:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao!!