Questo affarino piccino piccino voleva una foto: soffiavo sul dito per allontanarlo e lui ... tracchete, vi ritornava sopra. Accontentato, seppur malamente.
Inserito il - 02 giugno 2008 : 09:37:05
Classe: Hexapoda Ordine: Hemiptera Heteroptera Famiglia: Pentatomidae Genere: Eurydema Specie:Eurydema oleracea
... e Paride (se viene a Brescia senza passare a salutare come minimo lo strozzo. L'opzione "B" non la scrivo perchè ci sono utenti del Forum che si potrebbero impressionare).
92,48 KB
Ciao, Livio
Modificato da - Paris in data 15 dicembre 2008 01:41:50
Ciao Livio Quello che mi intriga maggiormente, nella tua interessante carrellata, è l'insettino minuscolo, per il quale, confesso, ho qualche difficoltà persino nell'ordine di attribuzione! Qui ci vuole Hemerobius: che faccia ha, Roberto?
Ciao Livio Quello che mi intriga maggiormente, nella tua interessante carrellata, è l'insettino minuscolo, per il quale, confesso, ho qualche difficoltà persino nell'ordine di attribuzione! Qui ci vuole Hemerobius: che faccia ha, Roberto?
Aggiungo ora un paio di individui appertenenti al colorato gruppo animale dei Lepidotteri ... .Questo dovrebbe essere un bruco di Geometride ... ma quale?