testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Messaggi privati
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

venturini
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


908 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2017 : 09:43:39 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno
Ho inviato dei messaggi privati precedentemente al giorno 9 ottobre ma non riesco a visualizzari.
E’ possibil recuperarli?
Grazie
Giorgio

Giorgio Venturini
Link

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10097 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2017 : 11:14:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Hai aperto la finestra "Messaggi Inviati"?
È vero che periodicamente gli amministratori cancellano i messaggi più vecchi per risparmiare spazio per il forum, ma non mi pare che l'abbiano fatto di recente. Nella mia sono ancora visibili messaggi che ho inviato all'inizio dello scorso aprile.


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2017 : 11:26:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Forest:

Hai aperto la finestra "Messaggi Inviati"?
È vero che periodicamente gli amministratori cancellano i messaggi più vecchi per risparmiare spazio per il forum, ma non mi pare che l'abbiano fatto di recente. Nella mia sono ancora visibili messaggi che ho inviato all'inizio dello scorso aprile.


E' vero.
Ma io, che ho ancora messaggio di mesi e mesi scorsi, mi sono accorto ieri che improvvisamente due MP che avevo spedito poco fa alla stessa persona (e che avevo controllato fossero presenti in "messaggi inviati") erano spariti, mentre tutti gli altri, precedenti e posteriori, erano ancora al loro posto.

Misteri della rete...?
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10097 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2017 : 11:32:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
In passato era accaduto anche a me che dei messaggi spediti non restassero memorizzati tra quelli inviati ed in quel caso si era trattato di un malfunzionamento del software del forum. Ricordo che, in quel periodo, li dovevo spedire due volte: la seconda volta restavano memorizzati come inviati, la prima non sempre.
Non vorrei che stesse succedendo una cosa analoga.


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link
Torna all'inizio della Pagina

lucyb
Utente Senior

Città: Schio
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


3540 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2017 : 11:50:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io ho mandato un messaggio privato ad un moderatore che era in linea la mattina del 9 ottobre (mi sembra), in un momento in cui il forum era invaso da post indesiderati. Come ho finito di scrivere, i post erano stati rimossi. Non avendo ricevuto risposte, ho controllato e non c'era traccia del mio messaggio.
Forse le due cose sono collegate: può esserci stato un intervento correttivo eccessivamente esteso?


Lucy

"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)
Torna all'inizio della Pagina

venturini
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


908 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2017 : 11:51:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
trovo i messaggi inviati il giorno 9 ma non il precedente inviato allo stesso destinatario di quello del giorno 9. forse distrattamente lo ho cancellato. si può recuperare?
giorgio

Giorgio Venturini
Link
Torna all'inizio della Pagina

lucyb
Utente Senior

Città: Schio
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


3540 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2017 : 11:57:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di lucyb:

Io ho mandato un messaggio privato ad un moderatore che era in linea la mattina del 9 ottobre (mi sembra), in un momento in cui il forum era invaso da post indesiderati. Come ho finito di scrivere, i post erano stati rimossi. Non avendo ricevuto risposte, ho controllato e non c'era traccia del mio messaggio.
Forse le due cose sono collegate: può esserci stato un intervento correttivo eccessivamente esteso?



Mi scuso ma ho trovato proprio ora i messaggi di risposta del moderatore.
Il mio evidentemente è partito, anche se non lo trovo tra gli inviati.

Lucy

"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 ottobre 2017 : 19:44:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se non ricordo male, quando un messaggio inviato viene letto dal destinatario, e lui lo cancella, sparisce anche dalla nostra casella. Potrei però sbagliarmi... Bisognerebbe fare una prova

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 ottobre 2017 : 07:00:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di D21:

Se non ricordo male, quando un messaggio inviato viene letto dal destinatario, e lui lo cancella, sparisce anche dalla nostra casella. Potrei però sbagliarmi... Bisognerebbe fare una prova

Ricordi bene!!!
Ho inviato un MP di prova a me stesso.
Quando l'ho cancellato dai "Messaggi ricevuti", è sparito anche
dai "Messaggi inviati".

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net