testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa.
Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   INSETTI
 Lepidoptera
 entomodena
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jiri
Utente Senior

Città: Pogno
Prov.: Novara

Regione: Piemonte


4673 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 settembre 2017 : 13:15:03 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao, ho saputo oggi, che sabato si svolge l'Entomodena. Per caso ci va qualcuno di voi? Mi hanno offerto il passaggio, allora sto valutando se andarci

Jiri

Andromeda
Moderatore


Città: Viadana
Prov.: Mantova

Regione: Lombardia


12485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 settembre 2017 : 17:49:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci sarà sabato 23 e 24/09. Io devo chiedere un permesso a scuola per il sabato, lo saprò fra qualche giorno

Tiziana

"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo."
Vladimir Nabokov
Torna all'inizio della Pagina

Giancarlo Medici
Moderatore

Città: Sassuolo


13712 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 settembre 2017 : 19:14:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io naturalmente sì, essendo di casa oltre che socio. Purtroppo c'è anche tanto da lavorare, ahimè




Torna all'inizio della Pagina

Jiri
Utente Senior

Città: Pogno
Prov.: Novara

Regione: Piemonte


4673 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 settembre 2017 : 08:53:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nessun altro ci sta pensando?

Jiri
Torna all'inizio della Pagina

gisus
Utente Senior


Città: Cazzago Brabbia
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


1482 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 settembre 2017 : 11:57:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mah, io un pensiero ce lo faccio...eventualmente avreste posto in auto?

ciao
gianluigi
Torna all'inizio della Pagina

Jiri
Utente Senior

Città: Pogno
Prov.: Novara

Regione: Piemonte


4673 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 settembre 2017 : 14:39:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Gianluigi, se ci vado, vado con un amico, ma lui deve essere operato abbastanza presto e quando lo sapremo nei prossimi giorni, allora non so ancora niente, ne anche quanti eventualmente potremmo essere. Appéna so qualcosa lo scrivo qui.

Jiri
Torna all'inizio della Pagina

mazzeip
Moderatore


Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13569 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 settembre 2017 : 15:18:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io mi sono sbagliato e mi ero tenuto libero il prossimo sabato (16), il 23 sarò a Ginevra...




Paolo Mazzei
presidente della Associazione Lepidotterologica Italiana - ALI
leps.it: Moths and Butterflies of Europe and North Africa
serifoswildlife.net: Serifos wildlife
seychelleswildlife.info: Seychelles Wildlife
Torna all'inizio della Pagina

Andromeda
Moderatore


Città: Viadana
Prov.: Mantova

Regione: Lombardia


12485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 settembre 2017 : 21:43:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Questo sabato mi sono liberata dal lavoro, ci sarò anch'io

Tiziana

"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo."
Vladimir Nabokov
Torna all'inizio della Pagina

Jiri
Utente Senior

Città: Pogno
Prov.: Novara

Regione: Piemonte


4673 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 settembre 2017 : 09:40:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Oggi a mio amico fanno un piccolo intervento e probabilmente domani non potrà guidare e non vuole che guido io - non si fìda di nessuno dopo un incidente che ha avuto in passato. E se non bastasse - ho anche un raffreddore che sta passando molto lentamente e non dovrei andare in mezzo ala gente, per non spargerlo in giro. Quindi mi sa che passo un' altra volta.

Jiri
Torna all'inizio della Pagina

dave74
Utente Senior

Città: Molinella
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 settembre 2017 : 23:57:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ci sarò con famiglia in mattinata

Torna all'inizio della Pagina

Andromeda
Moderatore


Città: Viadana
Prov.: Mantova

Regione: Lombardia


12485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 settembre 2017 : 13:21:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Andromeda:

Questo sabato mi sono liberata dal lavoro, ci sarò anch'io




E invece no!!
Stamattina si è presentato un contrattempo da risolvere, alla fine si è fatto tardi e ho deciso di non partire più!.
Un saluto a chi c'è andato e a chi è rimasto a casa...come me!

Tiziana

"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo."
Vladimir Nabokov
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net