testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 PORIFERI
 Spugna?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claire2013
Utente nuovo

Città: Venezia
Prov.: Venezia

Regione: Veneto


1 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 giugno 2017 : 23:38:50 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buonasera. Mi sono appena iscritta a questo bellissimo forum, mi presento subito: sono Claire, ho 25 anni e vivo in provincia di Venezia. Sono da sempre un'appassionata di mare, natura, animali.
I poriferi sono una specie che mi ha sempre affascinata molto e grazie a questo forum spero di scoprirne di più a riguardo.
Vi pongo subito un quesito. Giorni fa passeggiando sul lungomare Jesolano (alto adriatico) mi sono imbattuta in quella che all'apparenza mi è sembrata una specie di spugna, ma non ne sono sicura. Oltre alla foto posso dirvi che era di consistenza dura ma molto friabile tanto da sbriciolarsi facilmente solo spostandola con un piede. Di cosa può trattarsi? Porifero o non porifero? Grazie :)
Spero si vedano le foto.
Link
Link

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 giugno 2017 : 17:19:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buonasera e benvenuta!

Solo per aiutare:
le fotografie vanno inserite obbligatoriamente utilizzando la funzione "Allega files/immagini" del forum stesso.
È sufficiente fare clic sulla scritta che appare appena al di sotto della finestra in cui si scrivono i messaggi e poi seguire le istruzioni che sono su questi tre link:
Link
Link
Link

Le immagini devono essere in formato .jpg, sotto i 300 KB (ma sul forum possono essere ridimensionate automaticamente durante il caricamento – vedi le istruzioni sui link qui sopra) ed il loro nome deve contenere solo lettere non accentate o numeri, meglio se senza spazi (e senza altri segni quali parentesi, ecc…).


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net