testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 Grazie
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2007 : 19:41:42 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Un grazie a Salvatore e Carmen per la generosissima ospitalità
Un grazie a Tutti Voi che ho rivisto volentieri
Alessio .... non ci voleva il tuo braccio (la prossima volta lo tagliamo ) ... auguri di pronta guarigione

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori

Modificato da - a p in Data 27 maggio 2007 19:45:48

Andrea
Utente Senior


Città: ROMA
Prov.: Roma

Regione: Lazio


2764 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 maggio 2007 : 20:23:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sottoscrivo in pieno.
Un grazie dal cuore a Carmen, Salvatore, Alessio ed Eleonora (+ Stefano, che però probabilmente aveva altre cose per la testa) per la calorosa accoglienza e la squisita ospitalità.

A presto,
Andrea

In una notte senza luna o stelle non si riesce a vedere nulla, ma si può immaginare tutto.
C. Palahniuk

Modificato da - Andrea in data 28 maggio 2007 20:24:18
Torna all'inizio della Pagina

Fabribor
Utente Senior


Città: Savarna
Prov.: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


1547 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 maggio 2007 : 21:16:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io non ho incontrato tutti, purtroppo, e mi sono perso i grandi momenti della domenica. Tuttavia non ho perso l'atmosfera e lo spirito accogliente e disponibile di Salvatore Carmen e Alessio. E naturalmente di tutti i partecipanti che ho avuto la fortuna di conoscere.
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 maggio 2007 : 21:30:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fabrizio,

dobbiamo ringraziare anche te, sei stato la ciliegina sulla torta (visto che eravamo in tema sia di cilige che di torte) e tutti partecipanti, dopo averlo già fatto personalmente per Salvatore e Carmen e tutta la famiglia, che sono stati magnifici in tutto!

Un grazie di cuore a tutti, siete stati splendidi..

simo

________________________________________________________________
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

Modificato da - FOX in data 28 maggio 2007 21:36:13
Torna all'inizio della Pagina

Roberto Cobianchi
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4223 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 maggio 2007 : 21:33:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un saluto a tutti quelli che ho ritrovato e sopratutto a quelli che ho conosciuto sabato per la prima volta.

Un ringraziamento particolare a Salvatore, perfetto padrone di casa ed organizzatore.

a presto!!!

Ciao Roberto
Link
Torna all'inizio della Pagina

XXX
Utente V.I.P.


Città: San Felice s/P
Prov.: Modena

Regione: Emilia Romagna


341 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 maggio 2007 : 21:58:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un rigraziamento a e un saluto a tutti gli organizzatori/parecipanti!!!

Ciao, Luca
Torna all'inizio della Pagina

Neto
Moderatore


Città: Dozza
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 28 maggio 2007 : 22:22:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi associo, è stato un piacere rivedere alcuni di voi e conoscerne altri
Gianni

Link
Torna all'inizio della Pagina

Mantis
Moderatore


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2214 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 maggio 2007 : 14:17:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per me è stata la prima volta che ho incontrato alcuni di voi ma, come dicevo ad Aldo, era come se ci conoscessimo già da tempo.
Ovviamente ringrazio anch'io in modo particolare a Salvatore e Carmen per il grande impegno e disponibilità dimostrataci. E' stato davvero un grande piacere ed una bellissima esperienza che spero di ripetere ancora tantissime volte e di condividere, prima o poi, con tutti gli amici del forum.

Carmine


Dare un nome agli organismi che osserviamo, identificarli, riconoscerli, è innanzitutto un esercizio che appaga l'innato desiderio di scoperta e conoscenza, insito nell'animo umano (Fontana - Cavallette, grilli, mantidi e insetti affini del Veneto).
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net