Autore |
Discussione  |
|
blu
Utente Senior

Città: napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
4818 Messaggi Biologia Marina |
|
Ermanno
Moderatore

Città: Longare
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
6437 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 26 maggio 2007 : 21:30:40
|
se ti fai un giro tra i Raphitoma già postati, lo trovi! .. con una proposta classificativa di Myzar. Ai Ai, qui non si stà attenti ...
Ermanno |
 |
|
argonauta
Utente Super

Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 maggio 2007 : 09:48:06
|
| Messaggio originario di Ermanno:
se ti fai un giro tra i Raphitoma già postati, lo trovi! .. con una proposta classificativa di Myzar. Ai Ai, qui non si stà attenti ...
Ermanno
|
e' Raphitoma brevis?
Link
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
 |
|
Ermanno
Moderatore

Città: Longare
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
6437 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 maggio 2007 : 10:45:42
|
Heila! Mario ... ma che fai ! SUGGERISCI !!!!! Certo che sei un topo da bibl.. Hem ... da ricerca: incredibile !!! I miei più sinceri complimenti  Ma guarda che così, Blu, non imparerà mai a camminare con le sue gambe .... 
Ermanno |
 |
|
blu
Utente Senior

Inserito il - 27 maggio 2007 : 10:46:55
|
grazie mario avevo fatto un giro sul forum senza trovarla di nuovo grazie ciao blu
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) |
 |
|
argonauta
Utente Super

Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 27 maggio 2007 : 10:52:58
|
| Messaggio originario di Ermanno:
Heila! Mario ... ma che fai ! SUGGERISCI !!!!! Certo che sei un topo da bibl.. Hem ... da ricerca: incredibile !!! I miei più sinceri complimenti  Ma guarda che così, Blu, non imparerà mai a camminare con le sue gambe .... 
Ermanno
|
Accetto di buon grado la sgridata. Hai ragione bisogna che ognuno di noi, compreso il sottoscritto, cominci a camminare con le proprie gambe. Però, e ti assicuto non è una scusa, qualcuno, e tra questi anche io, non hanno molta memoria visiva, e il suggerimento di andare a cercare nei post è sempre ben accetto o meglio sarebbe che ognuno di noi facesse una ricerca iconografica nel forum prima di postare.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
Modificato da - argonauta in data 27 maggio 2007 10:53:40 |
 |
|
blu
Utente Senior

Inserito il - 28 maggio 2007 : 10:45:55
|
chiedo scusa per la mia ignoranza ho dato un occhiata sul clemam e in rete non trovo riscontri per raphitoma brevis va in sinonimia? e con che? grazie ciao blu
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) |
 |
|
myzar
Utente Senior

Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
3886 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 28 maggio 2007 : 16:12:29
|
Pleurotoma linearis Requien, 1846. In quanto alla sinonimia...mi occorrerebbe la palla di cristallo. myzar |
 |
|
myzar
Utente Senior

Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
3886 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 28 maggio 2007 : 23:23:46
|
Refuso: Pleurotoma brevis Requien, 1846 myzar |
 |