Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
“Nomina si nescis perit et cognitio rerum” Lavori scaricabili Link
credimi non ho nessuna conoscenza particolare ho solo letto da dove proviene il fotografo, luogo che è compatibile con la specie postata
Devi ammettere che la "provenienza" del fotografo comunque non è indicativa: io sto a Milano, ma ho postato immagini di esemplari fotografati anche a centinaia (e migliaia) di km. di distanza.
Per il rispetto che porto verso gli amministratori,moderatori e altri utenti, concludo dicendo " le regole vanno rispettate, anche se non sono condivise"
“Nomina si nescis perit et cognitio rerum” Lavori scaricabili Link