testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 identificazione Luì : Luì verde (Phylloscopus sibilatrix)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vanessa80
Utente Junior

Città: Ravenna

Regione: Emilia Romagna


38 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 gennaio 2017 : 12:52:55 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Aves Ordine: Passeriformes Famiglia: Sylviidae Genere: Phylloscopus Specie:Phylloscopus sibilatrix
Buongiorno ho postato su un noto gruppo di fotografia naturalistica di Facebook la foto di questo Luì, ho sempre difficoltà nel riconoscere se un Luì è piccolo, verde o grosso, speravo in una identificazione più rapida ma forse a causa della foto non troppo esaustiva non ho ancora ricevuto risposte esaurienti, sono sicura che qui su Natura Mediterraneo mi saprete aiutare...
In realtà speravo di vantarmi di essere riuscita a fotografare il verde, che si dice più raro, voi cosa dite?
Grazie in anticipo

Immagine:
identificazione Luì : Luì verde (Phylloscopus sibilatrix)
92,44 KB


Modificato da - vladim in Data 07 gennaio 2017 20:47:49

peach
Utente V.I.P.

Città: suna:villaggio della sabbia


212 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 gennaio 2017 : 14:10:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
secondo me hai proprio fotografato il verde, però attendi pareri più autorevoli.
Ciao Peach

Torna all'inizio della Pagina

RicMola
Utente Senior


Città: Riano
Prov.: Roma

Regione: Lazio


2429 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 gennaio 2017 : 16:48:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
verde verde


RICCARDO MOLAJOLI - Roma
Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net