Mi ripeto ma è di questi giorni, nelle campagne di Carmagnola. Ciao a Tutti. Gianfranco
Immagine: 70,86 KB
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Bella, mi ricordo che l'hai postata anche lo scorso anno ( forse ), ma d'altronde dove deve andare il Canapino? Sulla canapa. In realtà va anche da molte altre parti, infatti l'ho fotografato nei giorni scorsi su Rosa canina, ma può essere che il suo nomme derivi proprio dalla canapa.
Ti ringrazio del commento, Gabriele. Sì avevo postato una foto con lo stesso soggetto l'anno scorso Non ero riuscito ad identificarlo ritenendolo una cannaiola e voi mi avete corretto e chiarito.Questa foto l'ho fatta giorni fa e non è stato facile coglierlo, nonostante si avvertiva in continuazione il suo canto. Altri canapini, volavano verso le siepi in una zona limitrofa al fiume. Gianfranco
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Vi ringrazio per i commenti. Daniele, qualcosa della biodiversità vi è da quelle parti, ma anche tanti rifiuti buttati nei fiumi. Gianfranco