buongiorno, stamattina ho ritrovato sulla ringhiera del balcone degli strani e grandi escrementi che immagino siano di qualche voltatile. sapreste riconoscere in essi la traccia di una certa specie ? è la prima volta che accade. vi allego un video e una foto per maggiore chiarezza.
Ho esaminato personalmente l'oggetto. Era striato da una sostanza bianca (urea ?), aveva consistenza pastosa, al tatto Si sfaldava facilmente e conteneva alcuni grumi solidi che non ho meglio identificato (vertebre ?), erano presenti tracce di una sostanza di colore marrone rossiccio. L'odore era praticamente assente salvo una vaghissima traccia di pesce.
Che si tratti di escrementi di cormorano ? gabbiano ? o come asseriscono i gomblottisti del condominio uno pterodattilo mutante resuscitato grazie al genoma preso da sangue di una zanzara imprigionata nell'ambra fossile ? E stato un kamikazze dell'isis ? Oppure ?
Che si tratti di escrementi di cormorano ? gabbiano ? o come asseriscono i gomblottisti del condominio uno pterodattilo mutante resuscitato grazie al genoma preso da sangue di una zanzara imprigionata nell'ambra fossile ? E stato un kamikazze dell'isis ? Oppure ?