testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 Presentazione!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Recury
Utente nuovo

Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria


1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 ottobre 2015 : 00:59:03 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti.

Una parte delle fotografie che intendo pubblicare in questa sezione, riguarderà eventi atmosferici di varia natura ed origine, ma non sarò monotematico poichè in questi ultimi anni la mia passione per la fotografia tende a guadagnare anche altri ambiti, anche se non mi ritengo una persona dallo scatto selvaggio, medito sulle immagini e mi concentro su pochi, limitati argomenti, cercando di dare sempre il meglio che posso.

Negli anni il mio interesse per la fotografia cresciuto di pari passo col forte interesse che nutro anche per la meteorologia. Due differenti aspetti il cui percorso nella mia esistenza coesiste costantemente, potrei dire che una dipenda strettamente dall'altra, tanto da influenzare l'esito finale delle molte fotografie cui mi dedico. Il panorama di una città come la visione di un bosco, sono immagini paesaggistiche subordinate quasi sempre a condizioni atmosferiche particolari.

Perchè fotografare il cielo? Cosa può esserci di così interessante? L'incredibile varietà di forme e di colori che ogni giorno rendono variopinti i colori della nostra atmosfera, rappresentano il palcoscenico di un teatro che non potrà mai più ripetersi uguale a se stesso. Le nubi nella loro infinita varietà di forme, colori e consistenze, sono gli attori che ogni giorno "plasmano" le nostre giornate ed i nostri modi di vivere.

Sull'altro estremo si colloca tutto il resto che comunque può presentare ugualmente dei momenti di fascino, seppur non così frequenti come la visione del cielo o di un austero paesaggio.

Link

Pagina facebook: zenastormchaser

nani2
Utente Senior

Città: mozzate
Prov.: Como

Regione: Lombardia


1220 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 ottobre 2015 : 20:39:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao e benvenuto.

Ho visto il tuo link,da restare a bocca aperta.

Ciao Angelo

nani2

Nao mitashi-------Potessi vedere
Hana ni akeyuku--dischiuso nei fiori
kami no kao-------il volto di Dio
(Basho Matsuo)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net