ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
Ciao a tutti, volevo condividere con voi la bella esperienza che mi ha portato a cercare e poi fotografare la Lucertola ocellata in Italia, più precisamente in Liguria unica regione in cui è presente questa splendida lucertola! Ciao, Alessandro Immagine: 287,12 KB
Alessandro
Modificato da - aspis in Data 31 maggio 2015 22:34:51
------------------------------------------------------------------------ Ogni essre vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita. Nicola Nitti.
Grazie ragazzi, io le avevo già viste in Spagna, e vederle anche qui in Italia mi ha dato una grandissima emozione. Sono degli animali veramente bellissimi ma le foto purtroppo non rendono molto le dimensioni, soprattutto dell'esemplare nella seconda foto che era veramente imponente! (e incredibilmente pauroso )
Alessandro
Modificato da - Bale in data 29 maggio 2015 17:22:42