Mi pare sia un pullo frutto di un'accoppiamento tra volpoca e casarca. Gianfranco
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Avevo ripreso la buffa scena che una volpoca portava a spasso i piccoli nel laghetto iniziale e poi i pulli dopo essersi spaparanzati al sole andavano a disporsi sotto una casarca. Circa una settimana dopo, ho chiesto della cosa a Bruno il gestore del centro, che mi ha confermato dell'incrocio. Purtroppo mi ha anche informato che non c'erano più, predati da qualche cornacchia, sempre troppo numerose ed aggressive. Gianfranco
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Bellissima quest'ultima foto Gianfranco, peccato che se ho capito bene di piccoli non ce ne siano più. Ma se è un incrocio Volpoca/Casarca la testa bianca di chi è? La Casarca non l'ha così bianca o mi sbaglio?