Ciao ragazzi, volete proprio farmi arrossire con tutti questi complimenti,non è cambiato niente continuerò a fare quello che ho fatto finora ma con il vantaggio di poter collegare meglio i post per una migliore lettura. Oltre questo sarò anche responsabile dell'osservanza dello spirito del forum e della correttezza dei rapporti tra i partecipanti,sono felice che questo non sarà un compito gravoso grazie alla correttezza che tutti i patecipanti hanno sempre dimostrato. Un ringraziamento particolare ai cugini marini che numerosissimi mi hanno manifestato la loro stima,continuerò sempre a frequentare il forum gemello che trovo interessantissimo, anch'io son nato marino, ma purtroppo non è possibile approfondire tutto, penso che si preferibile occuparsi di una cosa al meglio che di tante superficialmente. Un ultimo ma non meno sentito ringraziamento a Fox che è la prima persona che ho contattato al mio arrivo su questo forum e che mi ha egregiamente indirizzato.I tuoi interventi sono stati e saranno ancor di più graditi anche in futuro con quel gentile tocco femminile che tende a mitigare i miei discorsi che da sistematico riesco a rendere noiosi e pedanti. Un augurio a tutti di continuare a lavorare ed a divertirci insieme per molto tempo ancora.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo
arrivo tardi!!! complimenti e auguri!!! sottoscrivo quanto detto da pierlu e fabiomax, visto che sei stato da subito un riferimento costante ed insostituibile e quindi un moderatore di fatto
e adesso sì che avrai da fare!!!
buon lavoro
ang
C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi (Alan Burdick)
Grazie Ben, il merito non è mio ma di tutti i collaboratori del forum che su uno schema vuoto da me proposto ci ha fornito i contributi per riempirlo accettando volentieri di condividere con tutti anni di fatica e ricerca. Grazie ai chiton per l'ospitalità che ha consentito gli incontri ravvicinati, abbandonarli, assolutamente no sono troppo importanti,anzi potenziarli e perchè col tempo non prevedere anche una sezione terrestri? Grazie a tutti per la stima e l'affetto che mi avete espresso, cercherò di non deludervi.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo
Auguri Sandro per il nuovo ruolo e complimenti davvero per il bellissimo ed interessantissimo lavoro che stai svolgendo per il forum dei molluschi terrestri nonchè per la dedizione ed il tempo che ci dedichi. Grazie SANDRO