Autore |
Discussione  |
|
Franziscu
Utente Super

Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
5247 Messaggi Tutti i Forum |
|
Franziscu
Utente Super

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 11:00:38
|
Immagine:
130,54 KB |
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali. |
 |
|
puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 dicembre 2014 : 11:10:18
|
Sono proprio belle queste gru e.. visto che svernano in questo periodo, anche natalizie! Bravo Franziscu, grazie degli auguri e  Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno  anche a te!! |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
 |
|
Matteo Morino
Utente Junior

Città: Torrazzo
Prov.: Biella
47 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 25 dicembre 2014 : 23:16:57
|
Sì, quasi quasi un giretto a Racconigi lo farei con la speranza di vederle! Tanti auguri anche a te! |
|
 |
|
papillon
Utente Senior

Città: casalmaggiore
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
3408 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 26 dicembre 2014 : 12:35:44
|
Mai viste in natura,complimenti a te per l'incontro
da Rubens |
 |
|
Franziscu
Utente Super

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 09:08:01
|
Ringrazio tutti. Matteo : non è detto che venendo a Racconigi si ha l'occasione di vederle. E comunque l' Oasi cicogne di Racconigi ha cambiato i giorni di apertura, invito quindi ad osservare i nuovi orari sul relativo sito. Inoltre le gru girano "largo" per ora dal centro. Ieri mattina ero nella citata oasi e si son fatte vedere attraversando il centro, in volo alto. Mi rattrista un po', il racconto di un noto ornitologo della mia città, che mi diceva di un suo conoscente che in una frazione del comune di Carmagnola,un mese fa circa, ne ha avvistato duecento....: peccato non averle viste. A quanto pare, ormai la maggior parte delle gru in migrazione, è già in Spagna. Gianfranco
Immagine:
290,8 KB |
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali. |
 |
|
poldino
Utente Senior

Città: occhieppo inferiore
Prov.: Biella
1490 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 dicembre 2014 : 09:55:05
|
bellissimi gli scatti io ieri tornando nel discorso avvistamenti ne ho visto un volo di una quindicina appena entrato in tangenziale ero di ritorno dall'IKEA naturalmente non ho potuto fermarmi e ancora meno fare qualche scatto  |
la mia galleria ….personale Link |
 |
|
PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13052 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 dicembre 2014 : 13:27:12
|
Il post mi era sfuggito. Complimenti per l'avvistamento, le Gru sono sempre una bella emozione. Auguri anche a te. Ciao
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
 |
|
Franziscu
Utente Super

Inserito il - 31 dicembre 2014 : 07:56:18
|
Ringrazio anche Poldino e Gabriele, tanti auguri e buoni avvistamenti. Gianfranco |
 |
|
|
Discussione  |
|