Ragazzi la mia sub di 18 cm me la ricordavo bella scura con le zampe rosse. Da un po non la vedevo in superficie e oggi tornato da firenze ma l'ho trovata di un colore molto più tenue come se si fosse scolorita, è in procinto di muta? Non vorrei fosse accaduto qualcosa... vi ringrazio edoardo
Probabilmente ha fatto una muta, ma senza foto sarà difficile dire qualcosa di più.
Ti ricordo comunque che questo non è un sito dove si trattino argomenti di terraristica, per questo ce ne sono svariati altri, che tu conoscerai senz'altro. Qui è consentito parlare di allevamento domestico di animali presi in natura, sempre che sia consentito detenerli (attenzione quindi alle restrizioni CITES, Natura 2000 e regolementi regionali e locali) solo a scopo conoscitivo e documentativo e non detentivo a lungo termine, vedendo l'animale in questione come un "pet" insolito.
Ah ok va bene scusate, comunque si adesso ho trovato la muta completa, la tolgo o la lascio? So che dovrebbero mangiarsela! Scusate ma per sicurezza non sapevo dove altro chiedere!scusatemi di nuovo Immagine: 68,25 KB