| Autore |
Discussione  |
|
|
Meme00
Utente Senior

Città: Genova
Prov.: Genova
646 Messaggi Flora e Fauna |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13052 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 agosto 2014 : 20:36:02
|
L'ambiente potrebbe essere quello di un Canapino, ma i colori del soggetto non corrispondono al Canapino. Io vedo una testa grigio chiaro, petto bianco e mi sembra di intravedere una striscia nera che attraversa l'occhio. Non saprei proprio, vediamo se ci sono pareri dei più esperti. Ciao
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
 |
|
|
Hystrixcristata
Utente Senior

Città: Viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
4096 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 agosto 2014 : 21:55:09
|
| A me da quasi l'idea di un'Averla piccola... (ma ho qualche difficoltà "di vista"). |
ciao
Alessandro |
 |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
13052 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 agosto 2014 : 23:10:36
|
Adesso che l'hai detto penso proprio che sia lei, infatti mi mi pare di intravedere i margini del dorso brunastro. Ciao
| Messaggio originario di Hystrixcristata:
A me da quasi l'idea di un'Averla piccola... (ma ho qualche difficoltà "di vista").
|
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
 |
|
|
Grillaio10
Utente Senior

Città: Velletri
Prov.: Roma
1165 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 agosto 2014 : 09:29:50
|
Averla sicuro ma piccola? La piccola è quasi marrone, questa è grigiastra perchè non una capirossa?
Ciaoo |
Samuele Ramellini Visita il mio sito: Link |
 |
|
|
Meme00
Utente Senior

Inserito il - 29 agosto 2014 : 15:05:44
|
| Messaggio originario di Grillaio10:
Averla sicuro ma piccola? La piccola è quasi marrone, questa è grigiastra perchè non una capirossa?
Ciaoo
|
In Valle D'Aosta mi sembra molto improbabile l'averla capirossa... Anche se non impossibile  |
Meme |
Modificato da - Meme00 in data 29 agosto 2014 15:07:38 |
 |
|
|
Grillaio10
Utente Senior