|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
damiano68
Utente Senior

Città: castano primo
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1547 Messaggi Flora e Fauna |
|
|
JOANNES MIKAELI
Utente Super

Città: Arluno
16021 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 marzo 2014 : 23:10:31
|
| FAN-TA-STI-CA!!!! |
Giovanni |
 |
|
|
papillon
Utente Senior

Città: casalmaggiore
Prov.: Cremona
3408 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 18 marzo 2014 : 19:35:23
|
Molto molto bella,ha una luce stupenda.Mi piacerebbe sapere se possibile i dati scatto,vorrei avvicinarmi alla foto macro e tutto mi sarebbe utile. Ps Mi hanno offerto un usato canon 100 f2.8 l is sarebbe un buon obbiettivo?
da Rubens |
 |
|
|
poldino
Utente Senior

Città: occhieppo inferiore
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1490 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2014 : 20:54:44
|
non ho parole ……. complimenti Ps,piacerebbe anche a me conoscere i dati di scatti e in particolare la lente usata Pietro |
la mia galleria ….personale Link |
 |
|
|
damiano68
Utente Senior

Inserito il - 18 marzo 2014 : 21:43:08
|
Ciao a tutti e grazie del passaggio :) che vi posso dire? non ho segreti da tenere nascosti, anzi, al massimo vi verrà da ridere quando leggerete i dati vari  uso una vecchia lente ri recupero dagli ingranditori per la stampa, è un 50mm che ho montato al contrario su un soffietto di primissima serie da gara gp F1 (60 euro su ebay )
iso 400 tempo di scatto... 1/2 secondo diaframma... volete quello impostato o quello reale? impostato f.11, reale...  f.54 circa ecco... tutto qui 
ah,dimenticavo una cosa fondamentale: un buon cavalletto  |
la calma... è la virtù dei calmi Link
Link
|
 |
|
|
poldino
Utente Senior

Città: occhieppo inferiore
Prov.: Biella
1490 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2014 : 22:54:50
|
una dimostrazione reale che non basta l'attrezzatura dell'ultima generazione per fare dei buoni scatti,ci vuole chi ci sa fare …. complimenti di nuovo
|
la mia galleria ….personale Link |
 |
|
|
Monica67
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
841 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 marzo 2014 : 08:00:08
|
Damiano sei unico, le tue macro sono stupende!  La gioia di fotografare si può vedere nelle tue foto e vuoi mettere il tuo ingegno? Mi ricordo della "cosa" per le tue riprese video, a proposito, come procede con la tua invenzione? E poi mi piace tanto il tuo "condividere", bravo e grazie!
Ciao Monica  |
|
 |
|
|
damiano68
Utente Senior

Inserito il - 19 marzo 2014 : 13:20:54
|
grazie ancora
| Messaggio originario di Monica67:
Damiano sei unico, le tue macro sono stupende!  La gioia di fotografare si può vedere nelle tue foto e vuoi mettere il tuo ingegno? Mi ricordo della "cosa" per le tue riprese video, a proposito, come procede con la tua invenzione? E poi mi piace tanto il tuo "condividere", bravo e grazie!
Ciao Monica 
|
hahaha comunque la "cosa" non è un'invenzione, tecnicamente si chiama tecnocrane e riesce a fare il suo dovere, diciamo che è l'operatore che non si applica molto 
se potessi mettere un link, potrei mostrarvi un trailer che ho caricato su fb  io provo a metterlo, poi vediamo che succede  Link

P.s. cliccate su HD per vederlo meglio  P.p.s. scusa papillon credevo di aver risposto (è la vecchite), il canon 100 macro è un'ottima lente, è quella che uso maggiormente con grandi soddisfazioni, poi che abbia lo stabilizzatore o no sulla qualità della foto non cambia molto, però a mano libera aiuta molto riducendo il mosso  |
la calma... è la virtù dei calmi Link
Link
|
Modificato da - damiano68 in data 19 marzo 2014 13:35:19 |
 |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 marzo 2014 : 11:10:29
|
Sempre stupende le tue macro,complimenti,ciao.
Baffo |
|
 |
|
|
puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 marzo 2014 : 22:29:24
|
| Messaggio originario di Claudio Baffo:
Sempre stupende le tue macro,complimenti,ciao.
|
Siccome sono in ritardo coi commenti non posso far altro che unirmi a chi mi ha preceduto. Sempre bravissimo, Damiano!  |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net