| Autore |
Discussione  |
|
|
Ammonite
Utente V.I.P.

Città: Siracusa
Prov.: Siracusa
Regione: Sicilia
364 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
concha
Utente Senior

Città: Villanova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
2155 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 16 marzo 2014 : 21:15:03
|
Ciao Davide, benvenuto tra noi!
 Concha |
 |
|
|
Mathilda
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3976 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 16 marzo 2014 : 21:18:06
|
Benvenuto anche da parte mia!!!
hai scelto un bel nickname
 |
 |
|
|
Scunciglio
Utente Senior

Città: Mons (Belgio)
1043 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 16 marzo 2014 : 23:12:38
|
Ciao Davide, benvenuto nel forum. Io farò la mia parte se posso aiutarti, comunque come forse ti sarai già accorto il forum contiene una consistente memoria di discussioni a cui puoi accedere con il motore di ricerca interno. Esiste anche una bella galleria immagini che può darti una mano a sgrezzare le conoscenze. Personalmente posso dire che buona parte di quello che so, essendo un autodidatta puro, l'ho imparato su questo forum, anche se ultimamente noto un po di fiacchezza nelle discussioni rispetto a qualche anno fa . Ludovico |
 |
|
|
Giovanni Cantagalli
Utente Senior

Città: Bientina
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
1079 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 marzo 2014 : 01:04:25
|
| Benvenuto anche d parte mia |
 |
|
|
demacos
Utente Senior

Città: augusta
1953 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 marzo 2014 : 08:48:25
|
Ciao Davide, Sono Costantino, tuo...vicino di casa in quanto abito ad Augusta e sono sulla breccia da diversi anni, da quando il Litorale di Magnisi era una fonte inesauribile di ogni genere (Aradas e Benoit docet), poi, come sai, col sopravvento delle industrie trovi solo..... palline di alghe. Ora batto tutti gli arenili, da Vendicari fino alla foce del Simeto. Ci sentiremo in futuro. Ciao Costantino |
|
 |
|
|
ang
Moderatore

Città: roma
11353 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 marzo 2014 : 12:00:06
|
benvenuto anche da parte mia  |
ciao
ang
Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina) |
 |
|
|
Attilio Pagli
Utente Senior

Città: Lari
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
575 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 marzo 2014 : 16:50:58
|
| Benvenuto anche da parte mia! |
"La quantità di intelligenza sulla terra è costante, la popolazione è in aumento!" (Anonimo) Attilio |
 |
|
|
argonauta
Utente Super

Città: Guidonia
Prov.: Roma
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 marzo 2014 : 17:08:00
|
| Benvenuto fra noi. |
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
 |
|
|
luigi g
Utente Senior

Città: Terracina
Prov.: Latina
1667 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 18 marzo 2014 : 00:25:07
|
Benvenuto!
luigi g |
|
 |
|
|
Ammonite
Utente V.I.P.

Città: Siracusa
364 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2014 : 09:24:55
|
Grazie a tutti per il benvenuto. Mi sto preparando per il mio primo post e devo confessare di essere un tantino emozionato. Ho notato che il forum è molto informale però non so se devo dare del lei o del tu. Cercherò di non farmi troppi problemi. Angela, il mio nickname non poteva essere diverso (la mia tesi era sulle ammoniti cretacico-giurassiche della Sicilia occidentale). Ludovico, ho già utilizzato il forum ed è, come dici tu, un vero scrigno di consigli. Costantino, mio nonno era un pescatore e mi raccontava che nei primi anni 50 nella spiaggia di Fondaconuovo gli capitò di incontare una foca monaca. Grazie ancora a tutti. |
 |
|
| |
Discussione  |
|