testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI DA DETERMINARE
 Identificazione Rissoide
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LaGolpe12
Utente V.I.P.

230 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 marzo 2014 : 21:26:51 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Identificazione Rissoide
48,6 KB

Immagine:
Identificazione Rissoide
53,92 KB

Ciao! è il mio primo messaggio sul forum, spero di essere riuscito a caricare le foto.. mi aiutate ad identificare questo rissoide? campionato su prateria a posidonia oceanica a le ghiaie (elba)

LaGolpe12
Utente V.I.P.

230 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 marzo 2014 : 21:34:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mannaggia non ci sono riuscito.. provo a caricarle così:

Link

Link

Torna all'inizio della Pagina

concha
Utente Senior

Città: Villanova
Prov.: Padova

Regione: Veneto

2155 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 marzo 2014 : 22:16:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Alberto, benvenuto! In questo periodo i "Grandi Capi" si sentono poco sul forum per cui mi permetto di darti io qualche consiglio. Riprova a postare le foto con la procedura del forum perchè quei link hanno troppe cose oltre alla foto che si dovrebbe guardare: carica la foto sul computer (es. sul desktop), scrivi il messaggio, Allega file, sfoglia, doppio clik per selezionare il file, invia e poi chiudi e guarda in Anteprima se la foto c'è!
Concha

LaGolpe12
Utente V.I.P.

230 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 marzo 2014 : 22:38:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao! è proprio quello che ho provato a fare!
- allega files/immagini
-sfoglia
-seleziona immagine
-invia file nel post

ma niente da fare..le immagini sono in jpeg e di dimensioni intorno a 50 kb.. non so cosa sbaglio..

concha
Utente Senior

Città: Villanova
Prov.: Padova

Regione: Veneto

2155 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 marzo 2014 : 22:58:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dopo che hai fatto Invia file nel post, ti dice "File inviato correttamente" e ti appare la scritta per chiudere la finestra?
Concha

LaGolpe12
Utente V.I.P.

230 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 marzo 2014 : 23:07:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si..

mi compare questo messaggio ma nulla da fare.. comunque non volevo andare off topic, inverò un mp a qualcuno!

Il seguente File è stato Inviato Correttamente
Nome bohhh (lineata) stoma 1.jpg
Estensione .jpg
Grandezza 53,92 KB
Link /Public/data9/lagolpe12/bohhh (lineata) stoma 1.jpg_201431223527_bohhh (lineata) stoma 1.jpg
Clicca qui per chiudere questa Finestra.

Italo
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

3803 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 marzo 2014 : 08:54:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Comunque è un'Alvania lineata.

Ciao, Italo

Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza (Galileo Galilei)

Mathilda
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

3976 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 marzo 2014 : 08:56:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao LaGolpe12, benvenuto!!
ci sono troppe parentesi nel nome del file.. prova a rinominare le foto in modo più semplice e più corto

LaGolpe12
Utente V.I.P.

230 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 marzo 2014 : 14:03:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Identificazione Rissoide
53,9 KB

Immagine:
Identificazione Rissoide
48,58 KB

Vero! le ho rinominate e ora me le da in anteprima!

grazie Italo! in effetti avevo scritto "bohhh (lineata)" come ben si legge però avevo ancora parecchi dubbi..grazie a tutti!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net