| Autore |
Discussione  |
|
|
Paola Mich
Utente Senior

Città: Carmagnola e Sanfrè
Regione: Piemonte
1139 Messaggi Flora e Fauna |
|
|
puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 febbraio 2014 : 13:34:04
|
Il barbagianni è molto fiero e misterioso come dal vero!
Il buio della notte poi l'hai reso molto bene. 
A parte gli scherzi mi sembra un gran bel disegno, brava.  |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
 |
|
|
Monica67
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
841 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 febbraio 2014 : 15:00:14
|
Ciao Paola mi piace molto il contrasto con il foglio nero mette in risalto i suoi colori, lo trovo molto bello, brava!
Monica  |
|
 |
|
|
meg
Utente V.I.P.

Città: Villasanta - MB
Regione: Lombardia
148 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 25 febbraio 2014 : 17:25:40
|
Bello! |
elena Link |
 |
|
|
golden eagle
Utente Senior

Città: Tivoli
Prov.: Roma
Regione: Lazio
2701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 febbraio 2014 : 20:49:01
|
Non ho mai provato a disegnare su foglio nero, ma come risultato mi sembra davvero buono! Mi piace anche come hai reso le ombre. Ciao, Giulia |
 |
|
|
sphere
Utente Junior

Città: ve
40 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 febbraio 2014 : 11:25:34
|
| Incantevole! Elegante, pulito, espressivo.....mi piace molto, ottimo contrasto....da un'effetto di *senza tempo*. Anke a me piace sperimentare superfici di vario colore e materiale, brava! |
|
 |
|
|
Paola Mich
Utente Senior

Inserito il - 27 febbraio 2014 : 08:34:23
|
Grazie a tutti, davvero!  Se nelle vostre parole non c'è piaggeria, sono molto contenta che abbiate apprezzato anche voi, e soprattutto di non aver sbagliato io, nel ritenere questo mio disegno migliore dei precedenti  |
|
 |
|
|
sphere
Utente Junior

Città: ve
40 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 febbraio 2014 : 10:24:15
|
| Messaggio originario di Paola Mich:
Grazie a tutti, davvero!  Se nelle vostre parole non c'è piaggeria, sono molto contenta che abbiate apprezzato anche voi, e soprattutto di non aver sbagliato io, nel ritenere questo mio disegno migliore dei precedenti 
|
Io personalmente non posso dirti se questa tua *opera* sia migliore o meno delle tue precedenti....poiché la bellezza sta negli occhi di chi guarda....ma ti posso dire se mi permetti che il tuo disegno (come altri presenti qui nel forum) smuove in me quel l'energia che richiama lo stupore, la curiositá....stimola l'immaginazione, una sorta di appagamento mentale alla stregua di un bambino di fronte una vetrina di dolciumi. Quindi posso dirti da parte mia di aver apprezzato piacevolmente l'esemplare barbagianni. |
|
 |
|
|
puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 febbraio 2014 : 12:59:51
|
No, guarda Paola! Il tuo disegno mi ha fatto tornare bambino quando avevo paura del buio. Quindi deve avere qualcosa di molto espressivo e comunicativo... il mio massimo di piaggeria è "molto bello" ogni altra parola è sincera, credimi!  |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
 |
|
|
Paola Mich
Utente Senior

Inserito il - 28 febbraio 2014 : 08:27:50
|
Beh...che dire, grazie ancora Sphere e Puckie! Sono piacevolmente sorpresa dalle vostre parole  |
|
 |
|
|
Holly
Moderatore

Prov.: Varese
Regione: Lombardia
5555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 marzo 2014 : 21:22:29
|
Splendido davvero, questo Barbagianni, mi piace tanto 
Federica |
Come forth into the light of things, let Nature be your teacher. - The Tables Turned, William Wordsworth - |
 |
|
|
Paola Mich
Utente Senior

Inserito il - 11 marzo 2014 : 08:40:06
|
Grazie anche a te, Federica  |
|