testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 voli frontali
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

steve72
Utente Senior

Città: cento


587 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 19:14:13 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Fatte oggi luce molto scarsa

Immagine:
voli frontali
54,56 KB

Immagine:
voli frontali
111,55 KB

Roberto Cobianchi
Utente Senior


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


4223 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 20:43:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
cosi' si fa, mi piace molto la prima.

ciao Roberto
Link
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 20:53:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Woww... stupende! Anche a me la prima mi piace davvero un sacco.

Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

steve72
Utente Senior

Città: cento


587 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 21:20:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie ragazzi, il problema che non sono mai soddisfatto, per me mancano di nitidezza e sono sempre più convinto che sia colpa dell'extender, voi cosa ne pensate?
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 22:07:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
molto belle, nonostante la luce che ultimamente scarseggia un po ovunque. non credo sia un problema dell' estender, ma forse del rapporto distanza dal sogetto e movimento di quest' ultimo. mi sembra che nella prima foto hai tentato di seguire l' airone nel suo movimento trasversale, fissando collo e testa, ma sfocando il resto, sfondo compreso. nella seconda invece a mio avviso hai tenuto ferma la macchina, fissando la vegetazione, ma sfocando il sogetto in movimento. forse l' unica pecca del tuo obiettivo è il fatto che riduce un poco la profondità di messa a fuoco. problema che, me tapino, riscontro pure io.

giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

steve72
Utente Senior

Città: cento


587 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 22:13:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di giuliano petreri:

molto belle, nonostante la luce che ultimamente scarseggia un po ovunque. non credo sia un problema dell' estender, ma forse del rapporto distanza dal sogetto e movimento di quest' ultimo. mi sembra che nella prima foto hai tentato di seguire l' airone nel suo movimento trasversale, fissando collo e testa, ma sfocando il resto, sfondo compreso. nella seconda invece a mio avviso hai tenuto ferma la macchina, fissando la vegetazione, ma sfocando il sogetto in movimento. forse l' unica pecca del tuo obiettivo è il fatto che riduce un poco la profondità di messa a fuoco. problema che, me tapino, riscontro pure io.

giuliano petreri




Forse mi devo ancora abituare al cambiamento di focale e alla riduzione di profondità di campo, ma le foto cestinate secondo il mio parere iniziano essere troppe
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 22:17:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
beato te che le puoi cestinare. io che, a causa del tragico incidente sulla vetta della maiella che ha visto soccombere la mia digitale, sono costretto a lavorare su pellicola non posso permettermi( in senso economico) errori. e sono davvero tanti, gli errori.

giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

steve72
Utente Senior

Città: cento


587 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 22:20:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di giuliano petreri:

beato te che le puoi cestinare. io che, a causa del tragico incidente sulla vetta della maiella che ha visto soccombere la mia digitale, sono costretto a lavorare su pellicola non posso permettermi( in senso economico) errori. e sono davvero tanti, gli errori.

giuliano petreri



Mi spiace, questa si che è S****a.
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 22:23:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
guarda, visto la situazione che si era creata, ho dovuto scegliere tra lei o me. be, meglio lei.

giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

steve72
Utente Senior

Città: cento


587 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2007 : 22:24:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di giuliano petreri:

guarda, visto la situazione che si era creata, ho dovuto scegliere tra lei o me. be, meglio lei.

giuliano petreri


Sempre e comunque. La reflex si ricompra, la pelle NO!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net