Allora Giovedi ...insieme a Giancarlo..Vittorio e Sabrina....miei colleghi di lavoro...si parte con una bella giornata di sole....al Torrile ci aspetta una giornata di nebbia...pochissimi scatti...ma riusciamo ad osservare...la Mitica ..Svetlana..Aquila Anatraia Maggiore....qui 2 scatti tanto per rendere l'idea....anche se scatti da scartare.....
Ps: La giornata è stata mitica ugualmente...visto che si è passata e che abbiamo pranzato...(e come si mangia bene in Emilia)con il grande Ravasini...
Un giovane Airone Cinerino solo soletto...
Immagine:1 214,91 KB
Mestoloni..con intruso....
Immagine:2 152,83 KB
Verso sera l'albero e l'isolotto diventano un dormitorio...
Messaggio originario di iromalo:....cut qui 2 scatti tanto per rendere l'idea....anche se scatti da scartare.....
Ps: La giornata è stata mitica ugualmente...visto che si è passata e che abbiamo pranzato...(e come si mangia bene in Emilia)con il grande Ravasini...
Un giovane Airone Cinerino solo soletto...
[
bè..io son talmente imbranata a fotografare che sarei contenta di fare foto come queste che tu dici "da scartare"...bè.. visto che non son mai stata in un oasi o roba simile ci credo che non fo foto:-)
"bè..io son talmente imbranata a fotografare che sarei contenta di fare foto come queste che tu dici "da scartare"...bè.. visto che non son mai stata in un oasi o roba simile ci credo che non fo foto:-)"
ma...COME???? So che tuo cugino fa fotografia naturalistica da una vita...e...non ti ha MAI portato in un'oasi??? Vergogna, quando lo vedo lo sculaccio....
ma...COME???? So che tuo cugino fa fotografia naturalistica da una vita...e...non ti ha MAI portato in un'oasi??? Vergogna, quando lo vedo lo sculaccio....
bè..in effetti non mi ha mai portato ,però io son proprio niente in fatto di foto e dubito avrebbe perso tempo ad insegnarmi sarà che è sempre stanco.........poverino