testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Eventi & Notizie
 EVENTI & NOTIZIE
 16° Micro Meeting 20 Ottobre 2013
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enotria
Utente Senior


Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


1322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 settembre 2013 : 09:24:21 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

.

Tra le colline di Parma, presso l'agriturismo "Il Cerreto", il 20 ottobre c.a. si terrà il 16° incontro fra microscopisti ed appassionati di microscopia.

Immagine: La locandina del MicroMeeting 2013
16° Micro Meeting 20 Ottobre 2013
185,24 KB

Una occasione per incontrarci, conoscerci di persona, confrontare tecniche e metodologie, il tutto fra appassionati della microscopia, dal ragazzo che inizia, alle vecchie cariatidi come Enotria ed altri.

Immagine: Gruppetto in discussione
16° Micro Meeting 20 Ottobre 2013
81,07 KB

Saranno presenti anche espositori commerciali e privati di materiale per microscopia, voi stessi potete portare vostre elaborazioni per essere mostrate, è a disposizione una sala per proiezione in cui chi vuole può mostrare brevi filmati, ecc.

Il sito, tra le colline parmensi, si presta ad accogliere anche i famigliari e, quando si vede che iniziano a preparare i tavoli per il pranzo, l'argomento microscopia viene immediatamente abbandonato per iniziare a disquisire di pinzini con i salumi, di antipasti vari, di cosa avrà preparato Ernesto per stupirci come ogni anno.

Immagine: Il tempo per discutere è terminato !
16° Micro Meeting 20 Ottobre 2013
90,48 KB

Una bella giornata, passata fra amici, conoscendo nuove persone e discutendo di ciò che ci appassiona.

Ci vediamo al MicroMeeting



Andrea ---> Link

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)

enotria
Utente Senior


Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


1322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 19:42:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Rispondo pubblicamente ad alcuni MP di richiesta di chiarimenti.

Usciti dalla autostrada a Fidenza o a Noceto, c'è ancora circa 20 minuti di auto per arrivare.

L'ingresso è gratuito, la permanenza a pranzo non è assolutamente obbligatoria, in caso il suo costo con antipasti vari, due primi, due secondi, dolci, caffè e liquori si aggira sui 20 Euro, almeno le altre volte. E' certamente gradita la segnalazione della propria presenza, almeno per sapere quanti tavoli preparare.

In genere sono presenti alcuni rivenditori di microscopi e di materiale per microscopia, per cui si può fare acquisti.

Se avete altre domande che interessino anche altri, fatele qui sul Forum, così rispondo una volta sola per tutti.


Andrea ---> Link

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Torna all'inizio della Pagina

enotria
Utente Senior


Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


1322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 11:53:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Chiedo perdono per questo intervento inutile, ma manca una sola settimana ed ho voluto riportare a galla l'informazione.


Andrea ---> Link

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net