testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 anatre cerca casa
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cignonero
Utente nuovo

Città: venezia
Prov.: Venezia

Regione: Veneto

1 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 settembre 2013 : 16:51:02 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve, ho una decina di anatre mute di cui non posso più prendermi cura, mi sono già rivolto a parchi nelle vicinanze, alla LIPU, e nessuno ha saputo indicarmi una soluzione. Le anatre sono in salute e abituate a mangiare verdure e grano, abituate all'uomo. Non voglio assolutamente che finiscano sulla tavola di qualcuno o di qualche fattoria "didattica" per così dire. Hanno bisogno di un posto dove poter scorrazzare tranquille e di qualcuno che abbia passione per questi animali.
Possibile che si salvano le balene a miglioni di Km ma quando si tratta di accogliere dieci anatre su un parco tutti siano riluttanti? Io abito vicino in provincia di Venezia, spero qualcuno sappia darmi una risposta.

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6707 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 settembre 2013 : 22:23:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Hai provato a chiedere a un CRAS? Sono un po' in tutte le regioni e forse possono indirizzarti a qualche appassionato...

In ogni caso questo forum non tratta animali domestici, ma ti facciamo tutti i migliori auguri per le tue 10 amiche

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net