| Autore |
Discussione  |
|
|
sphere
Utente Junior

Città: ve
40 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
meg
Utente V.I.P.

Città: Villasanta - MB
Regione: Lombardia
148 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 08 settembre 2013 : 21:52:03
|
Brava! MAI seguire i consigli altrui!   |
elena Link |
 |
|
|
sphere
Utente Junior

Inserito il - 08 settembre 2013 : 22:41:26
|
| Grazie meg! Ho seguito l'istinto, devo dire ke la pittura mi da molta soddisfazione....saranno i colori morbidi da stendere...lo trovo rilassante ;) l'unico inghippo è saper mescolare i colori e saperlo dosare bene....insomma la "tecnica" ;)))))) ho visto la passera mattugia del concorso, certo ke con la matita si possono creare soggetti meravigliosi, complimenti sembra vera!!!! |
|
 |
|
|
golden eagle
Utente Senior

Città: Tivoli
Prov.: Roma
Regione: Lazio
2701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 settembre 2013 : 15:42:39
|
Brava, davvero bel lavoro!! Ciao, Giulia |
 |
|
|
sphere
Utente Junior

Inserito il - 10 settembre 2013 : 11:28:47
|
| Ciao Giulia, grazie :) trattandosi del mio primo dipinto su tela ci sto facendo fare la cornice ke provvederò a dipingere, così lo appendo pure...!!!! Voi cosa fate dei vostri lavori? Pensate che parte dei miei disegni sono affissi (con lo scotch) sui vetri delle portefinestre di casa o dove mi capita :))) Non so dirvi perchè ma adoro avere qualcosa ke parla di me in giro per le stanze!!! Follia puraaaaa |
|
 |
|
|
golden eagle
Utente Senior

Città: Tivoli
Prov.: Roma
Regione: Lazio
2701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 settembre 2013 : 14:21:22
|
| Messaggio originario di sphere:
Ciao Giulia, grazie :) trattandosi del mio primo dipinto su tela ci sto facendo fare la cornice ke provvederò a dipingere, così lo appendo pure...!!!! Voi cosa fate dei vostri lavori? Pensate che parte dei miei disegni sono affissi (con lo scotch) sui vetri delle portefinestre di casa o dove mi capita :))) Non so dirvi perchè ma adoro avere qualcosa ke parla di me in giro per le stanze!!! Follia puraaaaa
|
Anche io ho qualche quadretto dei miei disegni in giro per la casa(almeno 4, ma solo uno è recente). Qualche volta li regalo, ma ora vorrei provare anche a venderne qualcuno. |
 |
|
|
sphere
Utente Junior

Inserito il - 10 settembre 2013 : 15:46:20
|
Si Giulia, sarebbe bello poter "vivere" della propria arte! Così anke la soddisfazione di creare qualcosa che poi sarà apprezzato da altri e lasciare il nostro contributo personale "al mondo". Ti auguro di riuscire a venderli!   |
|
 |
|
|
puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 settembre 2013 : 21:06:18
|
Anch'io penso che stendere i colori sia rilassante. Infatti anche lo scoiattolo stesso ha un'espressione rilassata e gioiosa! ;)))  |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
 |
|
|
sphere
Utente Junior

Inserito il - 11 settembre 2013 : 08:30:24
|
ciao puckie! questo era uno scoiattolo fotogenico!!!! Mi sono ispirata ad una foto di montagna sulle alpi svizzere.....probabilmente era già rilassato di suo :))))))) A parte gli skerzi trovo il gesto di dipingere molto naturale e interpretativo, credo sia perkè amo lasciar perdere alcuni dettagli che invece vengono enfatizzati con la matita.   |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|