testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 CORSO DI DISEGNO NATURALISTICO
 scoiattolo dipinto acrilico
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sphere
Utente Junior

Città: ve

40 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 settembre 2013 : 10:44:55 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Mi sono decisa.....ho utilizzato la pittura acrilica, devo dire che sono impazzita per fare i colori....ma mi sono divertita a creare questo simpatico scoiattolo!!!
Immagine:
scoiattolo dipinto acrilico
273,25 KB

meg
Utente V.I.P.

Città: Villasanta - MB

Regione: Lombardia

148 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 08 settembre 2013 : 21:52:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Brava! MAI seguire i consigli altrui!

elena
Link
Torna all'inizio della Pagina

sphere
Utente Junior

40 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 settembre 2013 : 22:41:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie meg! Ho seguito l'istinto, devo dire ke la pittura mi da molta soddisfazione....saranno i colori morbidi da stendere...lo trovo rilassante ;) l'unico inghippo è saper mescolare i colori e saperlo dosare bene....insomma la "tecnica" ;)))))) ho visto la passera mattugia del concorso, certo ke con la matita si possono creare soggetti meravigliosi, complimenti sembra vera!!!!

golden eagle
Utente Senior

Città: Tivoli
Prov.: Roma

Regione: Lazio

2701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 settembre 2013 : 15:42:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Brava, davvero bel lavoro!!
Ciao,
Giulia

sphere
Utente Junior

40 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 settembre 2013 : 11:28:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Giulia, grazie :) trattandosi del mio primo dipinto su tela ci sto facendo fare la cornice ke provvederò a dipingere, così lo appendo pure...!!!! Voi cosa fate dei vostri lavori? Pensate che parte dei miei disegni sono affissi (con lo scotch) sui vetri delle portefinestre di casa o dove mi capita :))) Non so dirvi perchè ma adoro avere qualcosa ke parla di me in giro per le stanze!!! Follia puraaaaa

golden eagle
Utente Senior

Città: Tivoli
Prov.: Roma

Regione: Lazio

2701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 settembre 2013 : 14:21:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di sphere:

Ciao Giulia, grazie :) trattandosi del mio primo dipinto su tela ci sto facendo fare la cornice ke provvederò a dipingere, così lo appendo pure...!!!! Voi cosa fate dei vostri lavori? Pensate che parte dei miei disegni sono affissi (con lo scotch) sui vetri delle portefinestre di casa o dove mi capita :))) Non so dirvi perchè ma adoro avere qualcosa ke parla di me in giro per le stanze!!! Follia puraaaaa

Anche io ho qualche quadretto dei miei disegni in giro per la casa(almeno 4, ma solo uno è recente).
Qualche volta li regalo, ma ora vorrei provare anche a venderne qualcuno.

sphere
Utente Junior

40 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 settembre 2013 : 15:46:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si Giulia, sarebbe bello poter "vivere" della propria arte! Così anke la soddisfazione di creare qualcosa che poi sarà apprezzato da altri e lasciare il nostro contributo personale "al mondo". Ti auguro di riuscire a venderli!

puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 settembre 2013 : 21:06:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anch'io penso che stendere i colori sia rilassante. Infatti anche lo scoiattolo stesso ha un'espressione rilassata e gioiosa! ;)))

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?

sphere
Utente Junior

40 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 settembre 2013 : 08:30:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao puckie! questo era uno scoiattolo fotogenico!!!! Mi sono ispirata ad una foto di montagna sulle alpi svizzere.....probabilmente era già rilassato di suo :))))))) A parte gli skerzi trovo il gesto di dipingere molto naturale e interpretativo, credo sia perkè amo lasciar perdere alcuni dettagli che invece vengono enfatizzati con la matita.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net