è scomparsa dietro il lato del monte, cosi ho deciso di sedermi di fianco al sentiero, ed ho aspettato. dopo circa mezzora ho sentito e visto 3 gheppi molto agitati e tutto d'un tratto è comparsa lei. questa volta, anche grazie ai gheppi che la mobbavano (anche se da le foto non sembrerebbe) si è diretta dritta dritta verso dove mi trovavo Immagine: 62,76 KB
Modificato da - fedetek2 in data 06 settembre 2013 20:26:23
Che dire.... Le foto parlano di una grande emozione che sicuramente deve aver vissuto il fotografo in quei pochi ma significativi attimi in cui, la regina dei cieli è passata a pochi metri dall'obbiettivo....Mentre chi guarda non può che provare una sana ma enorme INVIDIA
Foto ed incontro stupendi: complimenti. Gianfranco
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Grazie a tutti. è stato un incontro fantastico a cui hanno avuto la fortuna di assistere altri 2 signori che erano una 30ina di metri più in là.
Messaggio originario di Forest:
…di nuovo!!! Meraviglioso!!
Grandi foto di un incontro straordinario.
confesso di esserci ritornato dopo il primo incontro con la speranza di vederla di nuovo e cosi è stato. si è fatta vedere anche una terza volta ma da più distante. Ci tengo a precisare che non mi sono avventurato in nessun luogo impervio o nei pressi di nessun nido e che non ho arrecato nessun tipo di disturbo all'animale. Dopo averla vista la prima volta mi sono messo seduto di fianco al sentiero ed ho atteso; sapevo che prima o poi sarebbe comparsa di nuovo. Dovrebbe trattarsi di un subadulto quasi adulto.