|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
fedetek2
Utente Senior

Città: senigallia
Prov.: Ancona
Regione: Marche
1015 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
fedetek2
Utente Senior

Inserito il - 30 agosto 2013 : 13:44:12
|
questa invece s'è posata a pochi metri da dove mi trovavo ed rimasta lì per diversi minuti. Immagine:
161,49 KB |
|
 |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13052 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 agosto 2013 : 13:50:34
|
Splendide foto ad un soggetto molto raro dalle nostre parti. Credo siano due giovani. La scorsa Primavera ho fotografato, abbastanza distante, un soggetto adulto dalle mie parti, ma non ho mai postato le foto perhè così mi è stato chiesto. Può essere che prossimamente le posti. Complimenti e ciao.
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
 |
|
|
fedetek2
Utente Senior

Inserito il - 30 agosto 2013 : 13:53:16
|
| Messaggio originario di PAGLIAGA:
Splendide foto ad un soggetto molto raro dalle nostre parti. Credo siano due giovani. La scorsa Primavera ho fotografato, abbastanza distante, un soggetto adulto dalle mie parti, ma non ho mai postato le foto perhè così mi è stato chiesto. Può essere che prossimamente le posti. Complimenti e ciao.
|
non sapevo fosse cosi top secret la pernice di mare. per me si può cancellare al volo il post se serve ad aiutare la bestiola. |
|
 |
|
|
golden eagle
Utente Senior

Città: Tivoli
Prov.: Roma
Regione: Lazio
2701 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2013 : 14:51:09
|
Belle foto, soggetti meravigliosi! Complimenti per l'incontro! Ciao, Giulia |
 |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13052 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 agosto 2013 : 16:08:56
|
No Federico, non è top secret per il Forum, ma sono stati i proprietari del luogo dove l'ho fotografata questa Primavera che mi hanno chiesto di non divulgare l'avvistamento perchè la notizia avrebbe attirato troppa gente in loco. Comunque è rimasta slo per qualche ora perchè la mattina successiva se n'era andata. Quindi tu hai fatto bene a postarla. Ciao
| Messaggio originario di fedetek2:
| Messaggio originario di PAGLIAGA:
|
non sapevo fosse cosi top secret la pernice di mare. per me si può cancellare al volo il post se serve ad aiutare la bestiola.
|
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
 |
|
|
fedetek2
Utente Senior