testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Micologico Natura Mediterraneo
   AGARICUS
 Storia e studio del genere Agaricus
 un MIX per gli appassionati del Genere Agaricus
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

cornacchia
Utente Junior


Città: fabriano
Prov.: Ancona

Regione: Marche


28 Messaggi
Micologia

Inserito il - 06 gennaio 2007 : 20:52:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Rifacendomi alle tue parole ....
""
Cari amici,
passato il Natale è ora di ricominciare a "studiare"
""
Credo sia una frase giusta ed anche molto pertinente, da far pensare.
Ringrazio per il contributo messo a disposizione.
Veramente molto ed interessante.
Lo studio degli Agarici credo purtroppo sia localizzato al nostro centro italia, dove un po per fame ed un po per cultura paesana si è diffuso da molti anni anni ad oggi, il consumo, ed apprezzata la bontà indiscussa, e spesso al disopra di tante altre specie, degli Agarici.
Grazie ancora, non so se posso chiamarti per nome ma ci provo, Ennio.
Gli Agarici a me interessano, ma debbo studiare ancora per poter entrare in discussione con Te. Spero di fare presto, ma nel frattempo parto dai tuoi.
Grazie ancora e anche se un po in ritardo Buon Anno a tutti.


Cornacchia
Torna all'inizio della Pagina

Ennio Carassai
Moderatore

Città: Macerata
Prov.: Macerata

Regione: Marche


1851 Messaggi
Micologia

Inserito il - 07 gennaio 2007 : 13:48:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Aldo,
ti ringrazio per il tuo intervento, un altro marchigiano che si inserisce nel forum non può far altro che piacere.
Per quanto riguarda la partecipazione alle discussioni sul Genere Agaricus, non vorrei aver "spaventato" i potenziali appassionati per paura di non essere all'altezza della situazione.
Puntualizzo ancora una volta che io sono e mi considero,"micologo dilettante,specializzando in Agaricus" che desidera mettere a disposizione di altri appassionati di Agaricus, le proprie conoscenze ed esperienze maturate, ma nel contempo accetta e spera (sopratutto) di poter usufruire anche delle esperienze degli altri,in modo da creare una collaborazione reciproca che permetta a chi partecipa, di ampliare le proprie conoscenze ed esperienze, senza che nessuno debba sentirsi in qualsiasi modo di serie B
Un caro saluto, Ennio.
Torna all'inizio della Pagina

giancarlo
Moderatore

Città: Perugia
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


3025 Messaggi
Micologia

Inserito il - 07 gennaio 2007 : 15:14:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un saluto a tutti
ciao ennio ho letto questa scheda solamente oggi complimenti per le tue determinazioni e per il tuo studio spero di fare qualche uscita nei sibillini insieme .

saluti

giancarlo
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net