testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 MACRO E FLORA
 Come piccole lune
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andromeda
Moderatore

Città: Viadana
Prov.: Mantova

Regione: Lombardia

12520 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2013 : 17:17:48 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

I fiori di camomilla sono poco appariscenti e molto comuni ma mi piacciono.
Io amo vederli così, piccoli fiori nell'immenso del cielo, lune in miniatura, riferimento di tante piccole creature alate e del mio sguardo avido di semplice bellezza.

Immagine:
Come  piccole lune
239,67 KB

Immagine:
Come  piccole lune
250,52 KB

Immagine:
Come  piccole lune
223,64 KB

Tiziana

"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo."
Vladimir Nabokov

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 maggio 2013 : 06:37:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Andromeda:

...del mio sguardo avido di semplice bellezza.

Sì, è proprio così. A volte la semplicità, nella bellezza e altro, sembra la cosa più preziosa che esista. Grazie a te per averla trasmessa anche a noi.

Sarah Gregg - Lynkos

"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 maggio 2013 : 11:26:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Veramente un punto di ripresa originale che rende belli questi fiori così comuni. Complimenti!

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?

Andromeda
Moderatore

12520 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 maggio 2013 : 21:39:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vi ringrazio entrambi
So che le foto tecnicamente non valgono nulla ma per il momento mi accontento così, quel che mi interessa è cercare punti di vista per me nuovi.
A presto, ciao!

Tiziana

"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo."
Vladimir Nabokov

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2013 : 06:15:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Andromeda:

...quel che mi interessa è cercare punti di vista per me nuovi.

Sarà un bellissimo viaggio con innumerevoli sorprese che spero condividerai con noi .

Sarah Gregg - Lynkos

"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)

JOANNES MIKAELI
Utente Super

Città: Arluno
Prov.: Milano

16021 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 maggio 2013 : 20:21:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bei punti di vista.

Giovanni

papillon
Utente Senior

Città: casalmaggiore
Prov.: Cremona

3408 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 31 maggio 2013 : 23:18:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La semplicità le rende molto belle

Che il bosco ti abbracci col colore ti illumini col suono ti streghi.Ciao Rubens Link

Andromeda
Moderatore

12520 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 giugno 2013 : 22:05:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vi ringrazio, siete da incoraggiamento per me

Tiziana

Vladimir Nabokov
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net