Circa 200 Garzette, 6 Aironi bianchi maggiori e 3 Aironi guardabuoi si sono radunati ieri sera vicino a Chioggia (Ve) su un isoletta ai bordi della Laguna di Venezia per trascorrervi la notte. Ciao a tutti
"e molto più per i soli boschi i selvatichi ucelli sovra i verdi rami cantando, a chi gli ascolta piacere, che per le piene cittadi, dentro le vezzose et ornate gabbie non piacciono gli ammaestrati"
Modificato da - italianbirder in Data 23 dicembre 2006 00:37:36
Grazie ! Vi voglio rivelare il segreto: non sono più le garzette di una volta e basta aspettare che si alzi il vento dell'est che le "spolvera" come se fossero ricoperte di zucchero a velo, tipo pandori
A parte gli scherzi: tempi lunghi per scarsità di luce. Punti sulle garzette e tieni fermo, poi prima che si chiuda l'otturatore muovi la camera ondeggiando ed il gioco è fatto
Infine: sentite cosa mi hanno scritto su un altro forum: "mi sembrano di + degli spermatozoi scusami ma non riesco a dirti altro su questo scatto...... io lo avrei cestinato...anzi...cancellato direttamete in macchina"
"e molto più per i soli boschi i selvatichi ucelli sovra i verdi rami cantando, a chi gli ascolta piacere, che per le piene cittadi, dentro le vezzose et ornate gabbie non piacciono gli ammaestrati"
Modificato da - italianbirder in data 23 dicembre 2006 14:32:00
Ci sono teste che vedono garzette accarezzate dal vento, e teste che vedono spermatozoi. Teste diverse... tutto qui. A me piace. Certo è una foto giocosa, ma nel cestino ci metto ben altra roba. Bravo Menotti a riproporla.