sempre su Link nella sezione Clio (in basso a destra della homepage). Un interessantissimo lavoro firmato da L. Giannelli, C. Fanelli, S.Pace, D.Pellegrini, A.Pierullo
il lavoro mi sembra di grande interesse, complimenti agli autori! per quanto riguarda il formato è possibile realizzarne una versione in pdf? sarebbe di grande aiuto per chi come me fatica a leggere su monitor
ciao
ang
Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina)
Certamente si può tentare di effettuarne una versione in .pdf ma...
...il primo problema e che ci mancano le risorse umane per farlo. Sarebbe bello trovare qualche collaborazione! In altre parole qualche volontario disposto da occuparsene. Mi permetto di ricordare che la noatra associazione non ha finalità di lucro e quindi...tutto è gestito dai volontari.
...il secondo problema è che la qualità visiva delle immagini crolla, letteralmente, nel passaggio in .pdf. Questo ci ha spinti, da quando pubblichiamo in digitale, a preferire la versione html.
L'unico conforto che possiamo darvi e che a breve sarà disponibile la sezione "download" per scaricare le riviste e leggersele comodamente sul proprio PC.