In questa stagione, di vedere qualsiasi fiore allieta il cuore. Ma quando i fiori in questione sono anche di una bellezza stravolgente, il cuore comincia a battere forte come all'innamoramento. Due Narcissus, fotografati ad una distanza di 50 m uno dall'altro al margine di un bosco di leccio e pino domestico sul litorale romano. Il primo lascio a voi la determinazione...
163,42 KB
78,07 KB
73,88 KB
Modificato da - limbarae in Data 13 novembre 2011 20:00:51
Il primo se non mi sbaglio dovrebbe essere il Narcissus papyraceus determinato da Alessandro qui.
67,38 KB
80,71 KB
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Modificato da - lynkos in data 20 dicembre 2006 18:29:51
Grazie Ale, ma adesso sono ancora più confusa di prima. Pensavo questa fosse la tazetta, ma mi sembra molto diversa.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)