testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 PAESAGGI DEL MEDITERRANEO
 Monterano: necessità si trasforma in esperimento
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 08:54:53 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Forse avete notato il mio relativo silenzio nelle ultime settimane. A parte una valanga di lavoro che mi terrà sommersa fino a Natale, le troppe ore alla tastiera hanno anche messo praticamente fuori uso un braccio. Eh sì, quel braccio, lo stesso che uso per reggere la macchina fotografica. Che fare nell'attesa che gli antinfiammatori fanno effetto? Continuo a fare foto, ovvio no?
Così lunedì scorso, in gita a Monterano ho portato non soltanto la macchina fotografica, ma anche l'odiato treppiede. Nulla da fare, non mi piace lavorare con questo "braccio artificiale" metallico. Mi obbliga a comportarmi in modo decoroso, senza fare la solita esibizione, sospesa dagli alberi, in ginocchia in mezzo del torrente, con fango fino alla caviglia e oltre. Ma devo anche ammettere che i risultati mi sono piaciuti abbastanza. Almeno per un primo tentativo.


Monterano: necessità si trasforma in esperimento
166,47 KB

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 08:56:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
2)
Monterano: necessità si trasforma in esperimento
222,42 KB

3)
Monterano: necessità si trasforma in esperimento
118,44 KB
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 08:57:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
4)
Monterano: necessità si trasforma in esperimento
228,26 KB

5)
Monterano: necessità si trasforma in esperimento
71,39 KB
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 08:57:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
eh, eh...dura Sarah ammettere che l'odiato aggieggio meccanico,talvolta, serve alla grande
Ottimo risultato, treppiede o non treppiede

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 08:58:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
6)
Monterano: necessità si trasforma in esperimento
131 KB

7)
Monterano: necessità si trasforma in esperimento
212,86 KB
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 08:59:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
8)
Monterano: necessità si trasforma in esperimento
237,05 KB

9)
Monterano: necessità si trasforma in esperimento
149,44 KB
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 09:01:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
10)
Monterano: necessità si trasforma in esperimento
203,76 KB

11)
Monterano: necessità si trasforma in esperimento
249,11 KB
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 09:02:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
12)
Monterano: necessità si trasforma in esperimento
161,46 KB

13)
Monterano: necessità si trasforma in esperimento
130,59 KB

Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Lepurisposu
Utente Senior


Città: Su Masu

Regione: Sardegna


1912 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 09:19:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
..mai visto niente del genere Sarah..
il bello di questo forum è anche conoscere paesaggi, ecosistemi nuovi, che nella tua zona proprio non esistono.. bellissima la n° 8) !
FRantzì

àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 11:24:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
spettacolo sarah.... complimenti.
meravigliosa la 3 con l'acqua che carezza la roccia.

:)

okkione
Torna all'inizio della Pagina

Stekal
Moderatore


Città: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia


4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 11:37:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Magnifiche!
Ma come hai fatto a fare la 5??!


Stefano
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 11:41:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti, il fatto che vi piacciono compensa per la scomodità dell'esecuzione! Stefano, se guardi attentamente al numero 5, riesci ancora a vedere tracce del filo di ragnatela che aveva gentilmente "catturato" la foglia in discesa libera .

Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

gabry
Utente Senior

Città: trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


1071 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 15:57:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

davvero belle!!!



gabry
Torna all'inizio della Pagina

gianky
Utente Senior


Città: Foligno
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


1103 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 16:43:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ottimo Sarah
con il treppiede hai.......lavorato egregiamente! Inutile dirlo: con o senza, sei sempre bravissima.
Giancarlo
Torna all'inizio della Pagina

uimprescia
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


186 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 17:11:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La genialità di Sarah non ha limiti, la sua estrema modestia la porta a giustificare la riuscita delle sue foto con l'utilizzo di un mezzo quale può essere un cavalletto. In realtà è la sua superiore vena artistica che, al di là dei mezzi, crea opere d'arte di immensa qualità (come lafoto n.5). Nei veri artisti, l'immagine si compone nella propria mente poco prima di materializzarsi all'esterno attraverso una macchina fotografica per un fotografo oppure attraverso il pennello per un pittore.

Ugo

Eppur si muove
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2006 : 18:22:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ugo... !!!! Ti ringrazio per le bellissime parole, ma non credo di meritare così tanto. E' solo l'estrema bellezza del luogo che parla attraverso il mio obiettivo.

Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

Penelope
Utente V.I.P.


Città: Milano

Regione: Lombardia


378 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 02:05:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vedo solo ora queste opere d'arti!

Forse avete notato il mio relativo silenzio nelle ultime settimane. A parte una valanga di lavoro che mi terrà sommersa fino a Natale, le troppe ore alla tastiera hanno anche messo praticamente fuori uso un braccio



Purtroppo manco da un po' e non lo sapevo. Spero che ora sia tutto risolto ..... ma alla "faccia" del braccio fuori uso......e chi la ferma la nostra Zingara?????? E vai ....facci sempre sognare.........Bravissima!



Silvana
Torna all'inizio della Pagina

giubit
Utente Senior


Città: Verona

Regione: Veneto


831 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 07:25:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Una magia evocata con le immagini.
Come sempre...
Bellissime Sarah!
Torna all'inizio della Pagina

bobbyro
Utente V.I.P.


Città: Viadana
Prov.: Mantova

Regione: Lombardia


164 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 21:36:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Penso che quel "braccio artificiale metallico" come lo hai chiamato tu,altro non sia che un mezzo...,utile fi che vuoi,per ottenere immagini che anno bisogno di tempi molto lunghi.
Le bellissime immagini che ci hai postato, invece, sono il frutto di "amore e rispetto" per la NATURA......(non ho mai creduto che una bella foto sia dovuta ad una particolare macchina fotografica o ad un obbiettivo!!)
Ti auguro di ristabilirti al più presto.....anche se dalle foto si direbbe che godi di una salute formidabile.

ciao Roberto
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 dicembre 2006 : 05:35:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mille grazie dal cuore anche a voi. Il braccio continua ad essere fastidioso, ma mi sto abituando al treppiede e divertendomi un sacco uguale . L'unico problema... sto cominciando a sentire un leggere dolorino nella spalla, colpa di tutto quel peso che sto portando in giro .

Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

mazzeip
Moderatore


Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio


13569 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 dicembre 2006 : 09:37:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molto belle, non c'è che dire, nonostante il treppiede : ma che tempi hai usato?



Monterano: necessità si trasforma in esperimento Paolo Mazzei   Link   Link
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net