| Autore |
Discussione  |
|
|
carlos
Utente Senior

Città: paderno dugnano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1612 Messaggi Flora e Fauna |
|
|
puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 aprile 2013 : 17:08:38
|
le tue foto sono sempre notevoli Carlos, ma il bello è che continui a migliorare 
Superbe, fantastiche... non mi viene in mente altro  |
Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei? |
 |
|
|
FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 aprile 2013 : 18:16:03
|
Grazie Carlo.., stupendo..
Ultimamente ho avuto a che fare diverse volte con lui, cioè il picchio della discussione sotto è stato fatto al Parco della Piana come il mio, ma mai così vicino come il tuo!!
simo
|
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
 |
|
|
carlos
Utente Senior

Inserito il - 03 aprile 2013 : 08:48:01
|
ciao e grazie Simo tieni conto che queste sono state fatte da capanno e dunque il picchio non sapeva assolutamente di essere osservato. Naturalmente i capanni erano stati fatti per altri animali come lo sciacallo o l'aquila di mare ma i miei amici avevano giustamente intuito di mettere anche alcuni alberi morti per i picchi così tanto per imgannare il tempo attentendo i più rari sopranominati ed è stato un gran bel ingannare il tempo |
Carlo Link Link |
 |
|
|
poldino
Utente Senior

Città: occhieppo inferiore
Prov.: Biella
1490 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 aprile 2013 : 23:39:32
|
grandi scatti e veramente molto ben realizzati ,ho anche io qualche scatto di questo picchio che dal mio libro sembra essere il picchio rosso mezzano (dentrocopos medius ) comunque complimenti ancora Pietro |
la mia galleria ….personale Link |
 |
|
|
carlos
Utente Senior

Inserito il - 04 aprile 2013 : 09:08:17
|
ciao e grazie Pietro no ti posso assicurare che questo è il maggiore Non miricordo più a memoria le differenze tra maggiore e mezzano ma nessuno ha visto un mezzano in tutto il viaggio ed ero insieme nei capanni e in giro con alcuni dei maggiori ornitologi italiani e queste foto le hanno viste centinaia di birders sulla lista di ebn in un mio photoreport che testo usi per gli uccelli ? |
Carlo Link Link |
Modificato da - carlos in data 04 aprile 2013 09:09:53 |
 |
|
|
poldino
Utente Senior

Inserito il - 04 aprile 2013 : 10:00:46
|
ciao Carlos è una mia considerazione che parte dal bianco sulle ali,ma io non sono esperto e posso sicuramente essere in errore io consulto la (guida degli uccelli d'europa,PETERSON/MOUNTFROT/HOLLANM editore Franco MUzio) ma come dico sono alle prime armi in questo campo Pietro |
 |
|
|
carlos
Utente Senior

Inserito il - 05 aprile 2013 : 08:52:53
|
ciao Pietro ti consiglio questo , visto che finalmente è stato tradotto in Italiano dopo vent'anni. E' la traduzione del mitco Collins usato in tutto il mondo da chi guarda gli uccelli
Guida degli uccelli d'Europa, Nord Africa e vicino Orientedi: Lars Svensson, Dan Zetterstrom, Killian
|
Carlo Link Link |
 |
|
|
poldino
Utente Senior

Inserito il - 05 aprile 2013 : 23:50:32
|
ciao Carlos ti ringrazio e prendo nota ...oggi sono un po scosso ,questa mattina mi hanno rubato la D800 ed il 150 500 sono rimasto praticamente a piedi oltre al danno alla macchina .... mi ci vorra un po di tempo per smaltire la rabbia ..... Pietro |
 |
|
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 23 aprile 2013 : 20:46:47
|
| Messaggio originario di poldino:
ciao Carlos ti ringrazio e prendo nota ...oggi sono un po scosso ,questa mattina mi hanno rubato la D800 ed il 150 500 sono rimasto praticamente a piedi oltre al danno alla macchina .... mi ci vorra un po di tempo per smaltire la rabbia ..... Pietro
|
caspita che botta, anche dal punto di vista morale |
Gianfranco |
 |
|
|
carlos
Utente Senior

Inserito il - 23 aprile 2013 : 21:22:15
|
leggo solo ora mi dispiace Pietro, non si può proprio mai stare tranquilli con l'attrezzatura spero che ti sia ripreso ciao |
Carlo Link Link |
 |
|
|
poldino
Utente Senior

Inserito il - 26 aprile 2013 : 23:35:04
|
grazie a tutti sono passate tre settimane e ,si mi sto riprendendo ma è dura da digerire .... intanto ho comprato il libro e devo dire che è molto più dettagliato e completo ... |
 |
|
| |
Discussione  |
|