Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
Inserito il - 28 marzo 2013 : 09:30:39
Classe: Hexapoda Ordine: Famiglia: Genere: Specie:
Ciao a tutti !!! forse dovrei mettere il post subito in Etica per non dare lavoro ai mod che dovranno spostarlo
Eccoci al primo dei consueti appuntamenti annuali. Ci troveremo la mattina di sabato, per chi vuole pranzo in una pizzeria non lontano dove si possono assaggiare le specialità locali. Vista l'esperienza positiva del settembre scorso, ripetiamo la visita alle Casse del Secchia che sono a pochissima distanza.
La manifestazione è alla Polisportiva di Campogalliano (MO), Via Mattei, 11
Io penso di venire (dalla mattina alla sera). L'anno scorso mi aggregai ad un gruppo di amici di FEI che andavano in macchina e mi andrebbe bene anche quest'anno. Se necessario, potrei essere io quello che mette la macchina, ma francamente tutte quelle ore di guida in autostrada un po' mi preoccupano; non ci sono più abituato. Sentiamoci via MP .... luigi
Io penso di venire (dalla mattina alla sera). L'anno scorso mi aggregai ad un gruppo di amici di FEI che andavano in macchina e mi andrebbe bene anche quest'anno. Se necessario, potrei essere io quello che mette la macchina, ma francamente tutte quelle ore di guida in autostrada un po' mi preoccupano; non ci sono più abituato. Sentiamoci via MP .... luigi
Mah non saprei credo che sia il solito problema di incontrare sconosciuti in un mare di sconosciuti. Alla fine l'anno scorso è saltata anche l'idea di un badge o altro segno di riconoscimento. Comunque come al solito sarò vestita di nero ed avrò un teschio al collo (ah ho un nastro arancione sullo zainetto), comunque eventualmente ci possiamo sentire via mp
Alberto ed io dovremmo esserci.... a presto Franziska
Meno male, ci contavo Franziska
@Hutia: beh anche io vado con la mia solita brutta faccia Comunque si può sempre rispolverare l'idea di badge o altro, o semplicemente scambiarsi i numeri di cell
Salve a tutti volevo sapere se fosse ancora possibile organizzare una macchinata (partenza roma e dintorni) in modo da dividerci le spese del viaggio e passare una piacevole giornata. Potrei venire o da solo o con un amico e spererei tanto di riuscire a partecipare a questa entomodena. Rimango in attesa di un vostro riscontro. Grazie Anche se sono iscritto da anni non riesco a mandare messaggi privati, qualcuno potrebbe contattare per me il Sig. Luigi Lenzini facendogli notare questo mio post per entomodena? Ancora grazie
Modificato da - Diablo in data 11 aprile 2013 16:54:34
si ho ci ho parlato è stato gentilissimo nel cercare di aiutarmi purtroppo sono al completo e non conosco altre persone che partono domani da roma e dintorni