testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 LINKS DI FOTOGRAFIA NATURALISTICA
 Progetto NaturaLiguria
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ste87
Utente Senior


Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Italy


1193 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 marzo 2013 : 15:02:05 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti mi permetto di pubblicizzare (fin ora c'è solo un promo) un progetto che finalmente muove i primi passi... Più avanti sarà tutto più chiaro ma anticipando qualcosa ho intenzione di creare una serie di mini documentari (modesti viste le mie conoscenze e attrezzature ma mi impegnerò al massimo nella realizzazione) su varii aspetti della natura in Liguria e sulle escursioni che si possono fare sul nostro magnifico territorio... So che è come chiedere di accettare un pacco di cui non si conosce il contenuto ma spero che qualcuno incuriosito continui a seguire il canale youtube e perchè no addirittura si iscriva

Link

Al mondo c'è tante cose affascinanti, alzati e valle a cercare !


Il mio Profilo Flickr

Il mio sito NaturaLiguria

Modificato da - Ste87 in Data 20 marzo 2013 15:04:05

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 marzo 2013 : 15:32:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il promo è splendido e molto interessante
Bravissimo Stefano , penso che Natura Liguria finirò per visitarlo sovente

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina

flavio49
Utente Senior

Città: rovigo
Prov.: Rovigo


1509 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 marzo 2013 : 17:08:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
A quanto detto da Fabio vorrei aggiungere invitante, davvero un bel promo, bravo

Torna all'inizio della Pagina

lumo
Utente Super

Città: Sestri Levante
Prov.: Genova

Regione: Liguria


5975 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 marzo 2013 : 19:08:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molto bello Stefano

Poi da ligure come te, non posso altro che quotare in pieno il tuo progetto, che mette in luce tutte le sfumature della nostra meravigliosa Liguria.

Tanti saluti

Luca

Torna all'inizio della Pagina

Ste87
Utente Senior


Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Italy


1193 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 marzo 2013 : 10:14:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti ragazzi, davvero A questo punto cercherò di essere ancora di più all'altezza delle vostre aspettative

Al mondo c'è tante cose affascinanti, alzati e valle a cercare !


Il mio Profilo Flickr

Il mio sito NaturaLiguria
Torna all'inizio della Pagina

Ste87
Utente Senior


Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Italy


1193 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 aprile 2013 : 21:10:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ri-intervengo per aggiornarvi della pagina Facebook che ho creato sempre legata al canale youtube se qualcuno volesse seguire, con un semplice MI PIACE avrà costanti aggiornamenti sugli sviluppi
La pagina è: Link mentre se voleste per caso visitare il sito dove oltre alle notizie inerenti all'iniziativa caricherò anche foto ecc potete cliccare Link
Spero di non esse stato tedioso

ps non ho potuto non segnalare Natura Mediterraneo come un sito da visitare assolutamente, se qualcuno gradisce esser inserito nei siti suggeriti m i faccia avere tramite MP o come risposta il link al sito..lo faccio con piacere

Al mondo c'è tante cose affascinanti, alzati e valle a cercare !


Il mio Profilo Flickr

Il mio sito NaturaLiguria

Modificato da - Ste87 in data 24 aprile 2013 21:20:21
Torna all'inizio della Pagina

lumo
Utente Super

Città: Sestri Levante
Prov.: Genova

Regione: Liguria


5975 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 10:11:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Stefano

Oggi ho dato un'occhiatina al tuo sito.

Vedo che il progetto sta prendendo sempre più forma, le immagini e i testi sono sempre di maggiore qualità.

Continua così, e verrà veramente un bel lavoro.

Tanti saluti

Luca

Torna all'inizio della Pagina

Ste87
Utente Senior


Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Italy


1193 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 ottobre 2013 : 15:42:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di lumo:

Ciao Stefano

Oggi ho dato un'occhiatina al tuo sito.

Vedo che il progetto sta prendendo sempre più forma, le immagini e i testi sono sempre di maggiore qualità.

Continua così, e verrà veramente un bel lavoro.

Tanti saluti

Luca


Luca già è un gran complimento quello che mi hai fatto... In più fatto da te assume ancor più valore per me perchè da un amico competente
La voglia di migliorare c'è, e le cose da vedre ancora tante... Speriamo di riuscire a realizzarlo!

Al mondo c'è tante cose affascinanti, alzati e valle a cercare !


Il mio Profilo Flickr

Il mio sito NaturaLiguria
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 novembre 2013 : 23:30:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ora che la tua discussione Stefano è tornata in primo piano ho fatto anch'io un giro per i nuovi video. Mi è piaciuto molto quello della neve "storica" per las sua particolarità. Inoltre ho rivisto il promo e devo dire che ha proprio un taglio "pubblicitario".

Mi unisco ai complimenti di Luca e ancora invidia per le mille sfumature che la Liguria sa dare

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina

Ste87
Utente Senior


Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Italy


1193 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 novembre 2013 : 18:07:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Puckie! Questa estate volevo filmare di più (camminare quello l'ho fatto eccome eheh) ma per il meteo e impegni varii non c'è stato troppo tempo

Al mondo c'è tante cose affascinanti, alzati e valle a cercare !


Il mio Profilo Flickr

Il mio sito NaturaLiguria
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net