testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NATURA HUMOR
 FNM su FB
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cmb
Moderatore

Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria

12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 08:36:01 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Quando ho visitato FB trovo questa pubblicità:

FNM su FB

L'ambiguità arriva (per me) al univocità -

"Good people don't go into government" (D. Trump)

FNM su FB
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 08:58:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Cmb:

Quando ho visitato FB trovo questa pubblicità:

FNM su FB

L'ambiguità arriva (per me) al univocità -

Clemens è stato anche il mio pensiero!

nin
Torna all'inizio della Pagina

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 10:35:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Però dice "da casa". A meno che non sia un suggerimento alle sue colleghe più ...bucoliche.

Volvox

"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur)

papuina
Utente Senior

Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

4515 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 21:05:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Secondo me Clemens è tutto "regolare" l'unico errore è quello di visitare FB.
Beppe

ninocasola43
Utente Super

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 23:29:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di papuina:

Secondo me Clemens è tutto "regolare" l'unico errore è quello di visitare FB.
Beppe

scusa, Beppe, qual'è l'errore?

nin

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6707 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 02:01:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
eheh Facebook non è amato da tutti

Io trovo che, se ben usato, possa essere molto utile. Ma bisogna avere "le amicizie giuste" E io le ho! Vero Nino?

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso."

ninocasola43
Utente Super

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 02:31:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
certo, Dario! ho l'impressione che molti ne parlino male solo pre sentito dire
ci sono anche molti utenti del forum con i quali ho stretto amicizia e sono quei pezzi forti e seri!

nin

papuina
Utente Senior

Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

4515 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 febbraio 2013 : 09:38:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per me siete amici miei anche senza fb

MaggieGrubs
Moderatore

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 18:20:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io trovo che come tutte le cose, fb possa essere usato sia male che bene. Sta ai singoli scegliere che uso fare di qualsiasi risorsa e strumento.

Non è detto che fb sia il miglior sistema di comunicazione di questo mondo, ma in questo momento è uno dei più usati, quindi sfruttiamolo. Con 'le amicizie giuste' come dice Dario, si possono fare grandi cose. E poi Internet stesso è stato osteggiato come ricettacolo di 'robaccia' eppure vi si trovano contenuti eccezionali e dei quali non possiamo fare a meno visto che siamo sempre tutti qui

Alida

Cmb
Moderatore

12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 22:10:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
contenuti eccezionali - la reticenza dolosa non è più facile...

FNM su FB
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!

MaggieGrubs
Moderatore

3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 23:11:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Cmb:

contenuti eccezionali - la reticenza dolosa non è più facile...

Non ho capito Clemens, mi spieghi per favore??

Alida

ninocasola43
Utente Super

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 00:27:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di papuina:

Per me siete amici miei anche senza fb

su questo non ci piove

nin

ninocasola43
Utente Super

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 00:35:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
su FB sono admin di un sito culinario "fondamentalisti gastronomici" dove qualche volta ci accapigliamo anche ferocemente (io sono in vantaggio che non ho capelli) e abbiamo riportato alla luce antiche ricette, discutiamo anche con grandi cuochi! con altri amici parliamo di problemi della società moderna, di politica e qualche volta anche...pettegolezzi! così, tanto per divertirci un po'
tutto sta a sapere con chi si ha a che fare!
proprio stasera sono stato inserito il un gruppo di avvistamento di libellule e indovinate da chi? dal nostro inossidabile Dario D21!

nin

Cmb
Moderatore

12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 08:17:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ninocasola43:

su FB sono admin di un sito culinario "fondamentalisti gastronomici" dove qualche volta ci accapigliamo anche ferocemente (io sono in vantaggio che non ho capelli) e abbiamo riportato alla luce antiche ricette, discutiamo anche con grandi cuochi!

Ti consiglio da visitare questo film con Horst Lichter da Horst Lichter - e quando capischi bene le parole tra le parole, le ambiguite della lingua tedesca tu hai una ricetta della "zuppa di cetrioli" - buon appetito!

FNM su FB

MaggieGrubs
Moderatore

3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 08:27:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ninocasola43:

su FB sono admin di un sito culinario "fondamentalisti gastronomici" dove qualche volta ci accapigliamo anche ferocemente (io sono in vantaggio che non ho capelli) e abbiamo riportato alla luce antiche ricette, discutiamo anche con grandi cuochi! con altri amici parliamo di problemi della società moderna, di politica e qualche volta anche...pettegolezzi! così, tanto per divertirci un po'
tutto sta a sapere con chi si ha a che fare!
proprio stasera sono stato inserito il un gruppo di avvistamento di libellule e indovinate da chi? dal nostro inossidabile Dario D21!

Grande Nino!!! Come avrai visto si sta creando un bel gruppetto, 'di pezzi forti e seri'
Il primo è proprio Dario che oltre che inossidabile come dici tu, non perde la cromatura (e nemmeno l'aplomb) persino ai commenti aciduli

Sono andata a dare un'occhiata al tuo gruppo di 'integralisti culinari' e mi ispira un sacco: me lo guarderò bene. Bella la foto del profilo

Alida

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 10:11:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono del parere che FB è semplicemente uno strumento, e in quanto tale se è un bene o un male dipende esclusivamente da come viene usato e per quale scopo. Per me, è soprattutto un modo in più per rimanere in contatto con amici, conoscenti e colleghi e anche per tenermi al corrente di ciò che pensa la gente al di là dei miei ambiti circoscritti, che non fa mai male . Trovo che è molto carino avere anche questo canale di comunicazione meno "settoriale" con persone incrociate qui in FNM. Aiuta a ricordare (se ci fosse bisogno) che siamo tutti esseri umani a 360°, non solo i "nick" che vediamo ogni volta che leggiamo un post. Per chi vuole... io ci sono e mi farebbe molto piacere conoscervi meglio .

Sarah Gregg - Lynkos

"Mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (Stephen Jay Gould)

Modificato da - lynkos in data 12 febbraio 2013 10:13:27

D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo

Regione: Piemonte

6707 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 11:37:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Proprio inossidabile non direi... come dico spesso: sono biodegradabile al 100% e in parte ho già iniziato a biodegradarmi

Comunque credo di aver capito a cosa allude Clemens anche se la citazione di gladio resta più ermetica di un poeta del novecento

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso."

ninocasola43
Utente Super

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 09:29:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di MaggieGrubs:

Sono andata a dare un'occhiata al tuo gruppo di 'integralisti culinari' e mi ispira un sacco: me lo guarderò bene. Bella la foto del profilo

Alida

se ti fa piacere posso anche iscriverti così potrai intervenire nelle discussioni

nin

MaggieGrubs
Moderatore

3701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 22:13:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ok Nino, grazie. ti mando un messaggio allora!

Alida

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 09:58:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Link

Link

Link

Volvox

"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur)

Modificato da - Volvox in data 16 febbraio 2013 10:01:25

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio

33344 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 10:57:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io non ho niente contro facebook; mi sono iscritto da tempo e ho ritrovato amici del forum e anche persone che avevo conosciuto tanti anni fa e poi avevo perso di vista. E questa è stata la cosa più bella.

Però, non so bene perché, non mi risulta user friendly per comunicare. Forse non ho imparato ad usarlo; in pratica, nessuno comunica con me tramite facebook e io faccio altrettanto.
Ho solo scritto qualche volta nel gruppo di un nostro famoso ex utente replicando ai commenti suoi o di altri su notizie varie. Però, mi sono accorto che non ero quasi mai d'accordo con lui e gli altri, che avevano posizioni molto allineate tra loro; ho deciso che non era gentile partecipare in questo modo e non partecipo più.
In pratica, sono un "utente dormiente".
luigi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,15 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net