Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
Il settimo giorno del pił freddo mese questa stolida apetta sembrava assopita le ho fatto due foto, ma senza pretese su una Bellis perennis tenue e fiorita
Versi a parte, si puņ arrivare almeno al genere?
Immagine: 92,94 KB
Immagine: 88,03 KB
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fą. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e lą. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe
Modificato da - elleelle in Data 21 gennaio 2013 23:55:45
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fą. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e lą. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe