| Autore |
Discussione  |
|
|
Andromeda
Moderatore

Città: Viadana
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
12520 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
maragda del mar
Utente V.I.P.

Città: Sardegna
354 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 dicembre 2012 : 21:15:46
|
Carinissimi Il cane poi con gli occhi bicolor è stupendo |
Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente... Link |
 |
|
|
salvob
Utente Senior

Città: Trabia
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
1569 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 dicembre 2012 : 13:00:01
|
Sono praticamente uguali come colori ed espressione  |
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe |
 |
|
|
mauriziocaprarigeologo
Moderatore

3532 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 dicembre 2012 : 08:24:12
|
...intravedo un topolino che sporge da sotto la pancia del gatto |
maurizio ____________________
“Un géologue est essentiellement un lithoclaste, ou rompeur de pierre…” - D. Dolomieu
“Non crederai a tutte queste sciocchezze, vero Teddy?” - M. Ewing (geofisico e oceanografo) a E. Bullard (geofisico), a proposito della tettonica delle placche (NY, 1966)
|
 |
|
|
Stregatto
Utente Senior

Città: Arezzo
2269 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 dicembre 2012 : 15:34:59
|
Ciao Tiziana, complimenti!! Davvero un bellissimo scatto! Bellissimi i soggetti: rendono proprio l'idea di pace e armonia raggiunta tra gli esseri viventi. Insomma, è davvero...natalizia .
Auguri di Buone Feste!
Stregatto  |
|
 |
|
|
Andromeda
Moderatore

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 17:47:44
|
| Messaggio originario di Stregatto:
Ciao Tiziana, complimenti!! Davvero un bellissimo scatto! Bellissimi i soggetti: rendono proprio l'idea di pace e armonia raggiunta tra gli esseri viventi. Insomma, è davvero...natalizia .
Auguri di Buone Feste!
Stregatto 
|
Grazie Stregatto e Auguri di cuore anche a te!!
Il cane dagli occhi bicolor era accovacciato vicino al gatto, quando mi sono avvicinata (ero in macchina), si è alzato, ma è rimasto vicino al suo amico dai colori simili, proprio come ha osservato salvob. Chissà che non ci fosse davvero anche un topolino che io non sono riuscita a vedere...
Un a tutti!!! |
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
 |
|
|
Stregatto
Utente Senior

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 23:20:25
|
| Messaggio originario di Andromeda:
Auguri di Buone Feste!
Stregatto 
|
Grazie Stregatto e Auguri di cuore anche a te!!
Il cane dagli occhi bicolor era accovacciato vicino al gatto, quando mi sono avvicinata (ero in macchina), si è alzato, ma è rimasto vicino al suo amico dai colori simili, proprio come ha osservato salvob. Chissà che non ci fosse davvero anche un topolino che io non sono riuscita a vedere...
Un a tutti!!!
|
Davvero?? Ero convinto che fossero entrambi tuoi! In questo caso, meriti il triplo dei complimenti: non è facile carpire un momento così particolare!! Già: un bel topolino sarebbe davvero la ciliegina sulla torta ...
Di nuovo tanti Auguri di cuore!!! |
|
 |
|
|
Andromeda
Moderatore

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 11:36:20
|
Davvero?? Ero convinto che fossero entrambi tuoi!
|
Magari! Li ho incontrati il giorno di Natale mentre ci recavamo a pranzo, percorrendo una strada di campagna accarezzata (si fa per dire ) dalla nebbia. La mia è questa: Immagine:
242,76 KB Si chiama Nebbia, (in onore alla Pianura Padana ). Come tutti i suoi simili ama correre per i prati e rincorrere i gatti, ma non disdegna lunghi pisolini sul divano del quale è diventata dominatrice incontrastata
Auguri ancora di Sereno Anno Nuovo a te e a tutti, anche da parte di Nebbia!!! |
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
Modificato da - Andromeda in data 30 dicembre 2012 11:58:46 |
 |
|
|
Stregatto
Utente Senior

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 14:16:10
|
|
Magari! Li ho incontrati il giorno di Natale mentre ci recavamo a pranzo, percorrendo una strada di campagna accarezzata (si fa per dire ) dalla nebbia. La mia è questa: Immagine:
242,76 KB Si chiama Nebbia, (in onore alla Pianura Padana ). Come tutti i suoi simili ama correre per i prati e rincorrere i gatti, ma non disdegna lunghi pisolini sul divano del quale è diventata dominatrice incontrastata
Auguri ancora di Sereno Anno Nuovo a te e a tutti, anche da parte di Nebbia!!!
|
Ma la tua è davvero una meraviglia!! Contraccambio gli Auguri di un Sereno e Splendido 2013 a te, Nebbia e al resto della famiglia!!
Stregatto  |
|
 |
|
|
Andromeda
Moderatore

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 15:24:35
|
Grazie!!!
 |
Tiziana
|
 |
|
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 30 dicembre 2012 : 20:50:18
|
| auguroni a tutti e spettacolare la coppia in prima foto |
Gianfranco |
 |
|
|
Andromeda
Moderatore

Inserito il - 31 dicembre 2012 : 16:22:12
|
Grazie Gianfranco! Augurissimi anche a te!!!  |
Tiziana
|
 |
|
|
Claudio Baffo
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Italy
4485 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 gennaio 2013 : 13:30:41
|
Bellissimi animali,che meritano tanto amore e tanto rispetto,e danno tanto di piu di tanti umani,ed auguro un BUON ANNO anche a loro,ciao.
Baffo |
|
 |
|
|
francesca rosati
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Italy
1006 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 01 gennaio 2013 : 18:16:43
|
Ma cos'ha vicino? il telecomando per fare zapping?
|
Auguri ancora di Sereno Anno Nuovo a te e a tutti, anche da parte di Nebbia!!!
|
|
francesca |
 |
|
|
Andromeda
Moderatore

Inserito il - 01 gennaio 2013 : 20:23:38
|
| Messaggio originario di francesca rosati:
Ma cos'ha vicino? il telecomando per fare zapping?
|
Veramente non fa zapping, preferisce fare sgranoking , a forza di rosicchiarlo ha ridotto il telecomando in uno stato pietoso, è tutto rattoppato con il nastro adesivo

Baffo non posso far altro che condividere le tue parole e il tuo augurio.
 |
Tiziana
|
 |
|
| |
Discussione  |
|