testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Il forum si visualizza con margini eccessivi?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 18:50:21 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Dopo che per tutto il giorno l'ho guardato regolarmente, da qualche minuto il forum appare visualizzato distorto, come "strizzato" tra due margini destro e sinistro decisamente eccessivi (vuoti), che ne rendono la lettura veramente molto scomoda. Succede anche a voi? Cosa è accaduto?

Uso Safari 5.1.7 su Mac OSX 10.6.8.

L'unico rimedio sembra essere ingrandire molto la visualizzazione dei caratteri, cosa che ingrandisce anche l'intera parte centrale scritta della pagina riducendo i due margini laterali vuoti, ma così è comunque scomodissimo, perché si visualizza solo una piccolissima parte del testo utile. Che succede?

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10187 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 18:54:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
anch'io da pochi secondi noto l'anomalia che hai segnalato.
Ho sopperito un pò aumentando il carattere.


Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10187 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 18:56:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
adesso mi sembra che sia ritornato tutto normale.

Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 18:57:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sì, infatti… strano, un'anomalia durata pochi minuti. Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 19:29:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ora è successo di nuovo…

Allego un esempio di come mi si visualizza la pagina "Messaggi Recenti":

Il forum si visualizza con margini eccessivi?
163,22 KB
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 19:37:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia



Si anche a me, e non solo ma è successo anche questo, speriamo che non sia un virus o i Maya, ogni modo ho avvisato gli Admin...

Il forum si visualizza con margini eccessivi?




Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Grano
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 20:09:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si, anche io ho tutto spostato a sinistra con un mega margine vuoto sulla destra del monitor !

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

Degefossil
Utente Senior


Città: Cremona
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


1264 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 20:17:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ehmmm..... pure a me succede! Il problema è che i testi non si adattano, sono come troncati....

Saluti
Federico

P.S. .... e così pure l'immagine che ho appena inserito....

Immagine:
Il forum si visualizza con margini eccessivi?
280,11 KB


P.P.S. Come vedo io, un po' più piccolo per rendere l'idea....

Immagine:
Il forum si visualizza con margini eccessivi?
68,2 KB

Modificato da - Degefossil in data 12 dicembre 2012 20:21:53
Torna all'inizio della Pagina

FocaleFissa
Utente Senior


Città: Norma
Prov.: Latina

Regione: Lazio


2274 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 20:55:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
a me mi succede solo con la pagina iniziale, margine dx e sx vuoti,
per il resto tutto bene. Uso Safari 6.0.2 su Mac OSX 10.7.5.
ciao Carlo
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 21:00:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ora vedo tutto regolare. Admin è online e deve aver sistemato tutto

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 23:50:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il problema mi pare al momento risolto parzialmente: in questo momento vedo alcune pagine del forum bene ed in altre si ripresenta invece il problema. Talvolta, il problema sparisce ricaricando la stessa pagina, oppure riappare aprendone una nuova…


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 00:07:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Confermo, problema riapparso.
Uso IE8. Chissà che succede...

Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

golden eagle
Utente Senior

Città: Tivoli
Prov.: Roma

Regione: Lazio


2701 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 00:19:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho anche io questo problema. Inoltre, poco fa ho effettuato il logout e il mio computer ha subito bloccato 2 virus...che sia questa la causa?
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 00:29:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tutto a posto non preoccupatevi.

Solo prove tecniche e sistemazione del codice.

Ben

Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 11:38:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
allora niente Maya, niente bufera di sole, solo Ben gioca con FNM....

"Good people don't go into government" (D. Trump)

Il forum si visualizza con margini eccessivi?
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 13:00:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ragazzi, la faccenda è grave! Cominciavo a preoccuparmi seriamente e già immaginavo una vita vuota e triste, senza il calore del forum, il quale, reietto, vagava nel cyberspazio assumendo aspetti deformi e longilinei...

Che ne sarà di me? Sono NMdipendente (nuova patologia recentemente diagnosticata ai più affezionati utenti) ...e non intendo disintossicarmi



Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 14:31:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di D21:

Ragazzi, la faccenda è grave! Cominciavo a preoccuparmi seriamente e già immaginavo una vita vuota e triste, senza il calore del forum, il quale, reietto, vagava nel cyberspazio assumendo aspetti deformi e longilinei...

Che ne sarà di me? Sono NMdipendente (nuova patologia recentemente diagnosticata ai più affezionati utenti) ...e non intendo disintossicarmi



Hai, ragione, ci serve una tribunale - con birra e vino rosso

"Good people don't go into government" (D. Trump)

Il forum si visualizza con margini eccessivi?
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
Torna all'inizio della Pagina

Claudio Baffo
Utente Senior


Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Italy


4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 14:46:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao ragazzi,io vedo le foto che ho messo piccole piccole,succede anche a voi?ciao e grazie.

Baffo

Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10187 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 15:26:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Claudio Baffo:

Ciao ragazzi,io vedo le foto che ho messo piccole piccole,succede anche a voi?ciao e grazie.

Baffo


Ciao Claudio,
effettivamente le foto inserite in questa discussione vengono visualizzate più piccole di come le ricordavo.

La dimensione di una scaricata è di 1400*937 ma non si dispone a tutta pagina. Bho!!!

Era quello il formato delle foto inserite?



Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10187 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 15:36:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
anche le mie foto inserite in questa discussione, pur mantenendo la risoluzione di inserimento, vengono visualizzate più piccole.

Cliccandoci sopra invece vengono visualizzare a pieno schermo per la risoluzione che sono.




Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina

Claudio Baffo
Utente Senior


Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Italy


4485 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 16:44:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Nicola,sempre presente,grazie per la spiegazione,pensavo era solo un problema mio,ma ho visto che lo anno tutti,quindi non ci sono problemi,ti avevo scritto nella sessione Macro,ma ci vede che non lo hai letto,ciao e grazie nuovamente,speriamo che con la primavera riusciremo a vederci,ciao.

Baffo

Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net