Questo è il panorama che il Casentino mi ha proposto lunedì mentre ero a lavoro... Con un ufficio così è più facile passare le giornate...
Immagine: 52,79 KB
Vale
I geniali progetti che sono tutti uguali Ed i geniali discorsi diventano banali Ma la cosa più strana della nostra vita E' che scivola fra le nostre dita
Anche da me la visione non è male. Si tratta di un campus universitario con grandi estensioni erbose, cavalli e vacche al pascolo. Non mi lamento! Tuttavia preferirei una visione come la Tua!
che invidia!!!! dalle finestre della mia scuola, vedo solo un condominio abitato da vecchiette (con tutto il rispetto per le vecchiette )...sono nel centro-città, tra pareti grigie..guardo dalla finestra e vedo solo signore zoppe che barcollano sul balcone o che puliscono e sbattono stracci...che tristezza!!!! (tanto per capire l'ambiente...la mia scuola, un tempo era un sede di uffici...penste a come sono le classi!!) lo ripeto....CHE INVIDIA!!!
Ale
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)