|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
BobArctor
Utente V.I.P.

Città: Fregene
Prov.: Roma
Regione: Lazio
255 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
|
NaturalMentis
Utente nuovo

Città: Bergamo
Prov.: Bergamo
Regione: Lombardia
13 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 28 dicembre 2006 : 13:20:47
|
| Messaggio originario di BobArctor:
la qualità spero sia superiore al 70-300G che ho ora!
|
Cia BobArctor, ti trovi male con il 70-300G?
Io volevo prendermi un tele non troppo costoso e senza molte pretese, ma gli 800Euri sono decisamente fuori dalla mia portata... 
Link |
 |
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4228 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 dicembre 2006 : 15:09:01
|
una piccola recensione visto che l'ho avuto: come molti zoom non molto nitido alla focale massima, io quando l'ho capito lo usavo fino a 400. autofocus lentissimo. non duplicabile perche' gia' troppo buio, nemmeno con 1,4x. potrebbe andare in manuale ma la qualita' scadrebbe ancora. come molti Sigma ha una svalutazione enorme quindi consiglio eventualmente di trovarlo usato.
ciao Roberto Link |
 |
|
|
mauri61
Utente Junior

Città: Teolo
Prov.: Padova
Regione: Veneto
44 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 30 dicembre 2006 : 21:29:10
|
Con 800 euro e forse qualcosa meno trovi un Nikon 300-4 af-s, sicuramente migliore del sigma zoom, per il moltiplicatore puoi usare un kenko pro 300 che io ho, funziona molto bene e non costa molto
Ciao Maurizio
Buon Anno |
 |
|
|
BobArctor
Utente V.I.P.

Città: Fregene
Prov.: Roma
Regione: Lazio
255 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 01 gennaio 2007 : 17:16:27
|
veramente si... l'af è lentissimo, e la qualità non è delle migliori. Lo uso tra f/8 e f/11, dove reputo la qualità un pochettino meglio. Le immagini hanno poco contrasto (anche rispetto al 18-55 del kit), ma ho "risolto" anche quello con una curva personalizzata che ho messo direttamente nella d50. alla fine ho lasciato perdere il sigma (Seguendo l'esperienza personale di Roberto) e ho preferito il 300 f/4 af-s!!!
cmq NaturalMentis puoi vedere qualche scatto fatto con D50 + 70-300G sul mio sito, Link , nella sezione natura la maggior parte sono fatti con quell'obiettivo. Ciaooo!!!
He doesn't know what a woman is. He wants you for a possession, something to look at like a painting or an ivory box. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net