Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. Albert Einstein
Non c'è niente come la paleontologia. Nessun piacere può essere paragonato a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo. Charles Darwin
Ciao Vito, eravamo in trepidante attesa ed eccoti puntuale con le barlie ericine.
Bravissimo!!!
Belle le foto.
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link
Evvai! Da adesso e per un pò occhi puntati sulla Sicilia! Per curiosità, è la stazione che l'anno scorso hai postato il 20, o quella postata sempre l'anno scorso da Frink?
Messaggio originario di red backed shrike:
Quì è leggermente indietro....
bè... se non fosse così, sarebbe da preoccuparsi!
luciano
le mie orchidee su Flickr ----------------------- "Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto..." Henry David Thoreau
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi dove io possa camminare indisturbato." Walt Whitman.
Ringrazio tutti per l'entusiasmo e la partecipazione
Messaggio originario di cianix:
Evvai! Da adesso e per un pò occhi puntati sulla Sicilia! Per curiosità, è la stazione che l'anno scorso hai postato il 20, o quella postata sempre l'anno scorso da Frink?
Messaggio originario di red backed shrike:
Quì è leggermente indietro....
bè... se non fosse così, sarebbe da preoccuparsi!
luciano
Si le prime tre sono della stessa stazione dello scorso anno, le altre due a ± 150 mt
Vito, ma queste piante le rosette quando iniziano a tirarle fuori? Già in estate?
Ciao!
Luca
Non c'è niente come la paleontologia. Nessun piacere può essere paragonato a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo. Charles Darwin
Ciao VIto, complimenti per queste spettacolari primizie. A giorni vado a controllare la situazione nelle mie zone...... Bellissime immagini che scaldano il cuore. Un saluto da Massimo
Ciao VIto, complimenti per queste spettacolari primizie. A giorni vado a controllare la situazione nelle mie zone...... Bellissime immagini che scaldano il cuore. Un saluto da Massimo
Zone molto pericolose quelle, a volte riescono a battermi sulla precocità della fioritura. Grazie Ciao Vito
qualche giretto fatto ad inizio Ottobre, con la superficialità di chi sa di non trovare niente, potrei affermare che allora non c'erano.
Ciao Vito
Ti ringrazio! Devono essere una vera e propria esplosione di vitalità, ci mettono un nulla, da quando spuntano a quando fioriscono!
Messaggio originario di ariete50:
Messaggio originario di Maxglisi:
Zone molto pericolose quelle, a volte riescono a battermi sulla precocità della fioritura. Grazie Ciao Vito
In effetti molto presto anche la Liguria inizierà con le sue primizie... Massimo come stanno le massiliensis?
Ciao!
Luca