| Autore |
Discussione  |
|
|
CarloAG
Moderatore

Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1664 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6707 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 ottobre 2012 : 01:01:36
|
una intera giornata con... e 4 ore con... e hai visto foto non pubblicate di... e possiedi l'autografo di... SVENGO!!!  |
Dario.  "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." |
 |
|
|
Forest
Moderatore Tutor

Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10134 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 ottobre 2012 : 01:05:54
|
Quoto Dario… ACC…!!!!!!   Sono sinceramente molto contento per te. (…se vuoi e puoi, racconta pure…)  |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
 |
|
|
CarloAG
Moderatore

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 12:27:57
|
| ...3 lanci di Ariane in Guyana, 3 lanci di shuttle in Florida...i Congressi, lo "spupazzamento" di molti astronauti in Campania per visitare i Test sites che erano i loro obiettivi dallo spazio...di astronauti russi con tanto di divisa di generale...ma con le Nike ai piedi....la mia esperienza alla NASA Marshal e allo Space Camp.....ma tranquilli....non ne parlerò.......non sono solito parlarmi addosso! |
Carlo A.G. Link |
 |
|
|
CarloAG
Moderatore

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 12:31:13
|
| Dimenticavo...grazie per aver interrotto una discussione precedente..alla quale ho rifiutato di controbattere. Pur essendo moderatore....non conosco i limiti oltrepassabili e ringrazio nuovamente chi lo ha fatto ... per me! |
Carlo A.G. Link |
 |
|
|
CarloAG
Moderatore

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 16:04:40
|
questa foto...me la permettete? Immagine:
181,81 KB Sotto la tuta, un giubbotto pieno di ghiaccio secco per mitigare l'elevata temperatura....in preparazioine di una Extrav.Activ. con un collega Koreano.... |
Carlo A.G. Link |
 |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 18:07:32
|
Bastaaaaaaa con questa reticenza    Vogliamo sapere TUTTO!  Informaci su ogni cosa: siamo tutti appassionati proprio di questo  |
Dario.  "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." |
 |
|
|
CarloAG
Moderatore

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 19:19:41
|
Io...non voglio farvi male....... Immagine:
82,03 KB Centro di controllo per una missione (simulata) Discovery Boeing Space Camp for Educators |
Carlo A.G. Link |
 |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 19:50:12
|
Non ci fai male: al contrario, ci delizi! Sfido chiunque a dire il contrario! Vai così!  |
 |
|
|
CarloAG
Moderatore

Inserito il - 10 ottobre 2012 : 08:57:11
|
| Ci vorrebbe un report su questa esperienza.....ma non credo sia il sito adatto ( o la sezione..) |
Carlo A.G. Link |
 |
|
|
FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 ottobre 2012 : 22:48:37
|
Macchè male.... dicci tutto!!
Siamo tutt'orecchi e vista acuta!!
simo
|
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
 |
|
|
Sestilia
Utente Senior

Città: Sesta Godàno
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
800 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 novembre 2012 : 09:00:06
|
Ciao Carlo, ho letto con molto interesse (e con molta invidia) quanto sopra ... Mi permetto di aggiungere la mia richiesta alle altre: sono certa che sarebbe molto interessante quello che potresti raccontare.
Felice giornata a te e a tutti.
|
Sestilia

|
 |
|
|
CarloAG
Moderatore

Inserito il - 04 dicembre 2012 : 18:10:20
|
| Approfittate delle vacanze di Natale...venite a napoli e davanti ad una pizza DOC vi racconto tutto! |
Carlo A.G. Link |
 |
|
|
FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 dicembre 2012 : 23:08:50
|
| Messaggio originario di CarloAG:
Approfittate delle vacanze di Natale...venite a napoli e davanti ad una pizza DOC vi racconto tutto!
|
Mannaggia.... se vieni a Firenze ne potremmo parlare davanti a due fiorentine DOC..una di costata e una verace!! 
simo
|
Osserva in profondità, nel profondo della natura, solo così potrai comprendere ogni cosa. - Albert Einstein |
 |
|
| |
Discussione  |
|