|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
Andrea00
Utente Senior

Città: Termoli
Prov.: Campobasso
Regione: Italy
565 Messaggi Flora e Fauna |
|
LeonardoGR
Utente Senior

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
Regione: Toscana
1341 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 27 agosto 2012 : 20:13:59
|
Prendine uno dell' ameristep sono ottimi .... oppure se deve rimanere sempre nel solito luogo puoi prendere un telo mimetico e dei pali di castagno (che reggono le intemperie .... devi coprire anche il tetto ... magari con delle cannucce e poi delle frasche che dovresti costantemente mantenere verdi cambiandole , oppure servirti ancora con del telo mimetico |
Link |
 |
|
Andrea00
Utente Senior

Inserito il - 27 agosto 2012 : 21:18:17
|
Grazie Leonardo,ho fatto una ricerca e ne ho trovati certi davvero ottimi!
Ciao |
"Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento." Charles Darwin
Sito web : Link
|
 |
|
Pieroc
Utente V.I.P.

Città: Pavia
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
249 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 12:32:23
|
Per esperienza ti posso dire che i capanni migliori sono quelli fissi, gli animali si abituano alla loro presenza. Purtroppo ho verificato che se lasci nei boschi capanni, teli mimetici, reti ecc. questi durano poco, il cretino che te li frega è sempre dietro l'angolo. A me hanno perfino rubato le casette che metto nel bosco dietro casa per dare da mangiare agli uccellini  Una soluzione è fare dei ripari con quelle stuoie di cannette che trovi nei fai da te, è roba che costa poco e che puoi adattare velocemente.
Ciao Piero
|
Ciao Piero |
 |
|
Andrea00
Utente Senior

Inserito il - 28 agosto 2012 : 13:00:06
|
Grazie Pieroc,purtroppo questi cretini ci sono dappertutto! A me hanno rubato un nido per cince! Grazie per le dritte,alla fine il metodo delle canne è il migliore!
Ciao |
"Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento." Charles Darwin
Sito web : Link
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |