testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa.
Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   INSETTI
 Coleoptera e Strepsiptera
 Xylotrechus stebbingi (Cerambycidae)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Busatello
Utente Senior

Città: Ostiglia
Prov.: Mantova

Regione: Lombardia


2051 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 agosto 2012 : 09:58:09 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

trvato su una tavola a Ostiglia Mn il 03 08 2012 grazie

Immagine:
Xylotrechus stebbingi  (Cerambycidae)
274,71 KB

Modificato da - vladim in Data 15 ottobre 2015 08:16:58

gabrif
Moderatore


Città: Milano

Regione: Lombardia


3475 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 agosto 2012 : 17:14:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao, sembra uno Xylotrechus stebbingi con un colore molto strano, che luce c'era quando lo hai fotografato?

Saluti G.

Modificato da - vladim in data 15 ottobre 2015 08:15:21
Torna all'inizio della Pagina

Busatello
Utente Senior

Città: Ostiglia
Prov.: Mantova

Regione: Lombardia


2051 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 agosto 2012 : 23:17:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao Gabrif la luce naturale, in veranda ambiente un pò scuro data l'ora che era al mattino presto il sole non era ancora alzato, pertanto ho alzato la sensibilità della macchina fotografica per avere uno scatto breve eseguito a mano libera. Ciao e grazie

Giorgio
Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 ottobre 2015 : 11:04:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un po di info nella Gredleriana


"Good people don't go into government" (D. Trump)

Xylotrechus stebbingi  (Cerambycidae)
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 ottobre 2015 : 11:11:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Cmb:

un po di info nella Gredleriana




Ma tu sei proprio convinto che tutti in Italia (questo, fino a prova contraria è un sito italiano ) conoscano il tedesco!?

Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 ottobre 2015 : 15:09:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di vladim:

Messaggio originario di Cmb:

un po di info nella Gredleriana




Ma tu sei proprio convinto che tutti in Italia (questo, fino a prova contraria è un sito italiano ) conoscano il tedesco!?




Io non posso capire la tua aversione contro il tedesco...
è una lingua comune ed europaea, chi non capisce non deve leggere - è solo una optione - si puo chiudere il link senza grande lavoro - per gli altri - che sono un po più aperto al mondo - ci sono info che non si trova ovviamente in italiano o non sono conosciute...


"Good people don't go into government" (D. Trump)

Xylotrechus stebbingi  (Cerambycidae)
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 ottobre 2015 : 17:31:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Messaggio originario di Cmb:

Io non posso capire la tua aversione contro il tedesco...
è una lingua comune ed europaea, chi non capisce non deve leggere - è solo una optione - si puo chiudere il link senza grande lavoro - per gli altri - che sono un po più aperto al mondo - ci sono info che non si trova ovviamente in italiano o non sono conosciute...


Ti assicuro che NON HO NESSUNA AVVERSIONE contro il tedesco, anzi trovo che sia una lingua bellissima (molto più del semplicistico inglese).
Il mio professore di latino e greco al liceo diceva che "Chi non sa il tedesco non è una persona colta".
Ma purtroppo io non conosco che pochissime parole, e non so quanti siano gli utenti del forum che lo conoscano.


Modificato da - vladim in data 16 ottobre 2015 17:32:11
Torna all'inizio della Pagina

Cmb
Moderatore


Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria


12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 ottobre 2015 : 22:23:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di vladim:


Messaggio originario di Cmb:

Io non posso capire la tua aversione contro il tedesco...
è una lingua comune ed europaea, chi non capisce non deve leggere - è solo una optione - si puo chiudere il link senza grande lavoro - per gli altri - che sono un po più aperto al mondo - ci sono info che non si trova ovviamente in italiano o non sono conosciute...


Ti assicuro che NON HO NESSUNA AVVERSIONE contro il tedesco, anzi trovo che sia una lingua bellissima (molto più del semplicistico inglese).
Il mio professore di latino e greco al liceo diceva che "Chi non sa il tedesco non è una persona colta".
Ma purtroppo io non conosco che pochissime parole, e non so quanti siano gli utenti del forum che lo conoscano.




ripeto: chi non vuole leggere non deve. chi non capisce il tedesco puo chiudere facilmente il PDF. non c'è violenza....
perchè insisti che ci sono poci che capiscono?? non centra niente, penso....

Ci sono tanti che non possano leggere, ci sono tanti che possano leggere ma non capire - la consequenza? non scrivere niente? fa senso???



"Good people don't go into government" (D. Trump)

Xylotrechus stebbingi  (Cerambycidae)
Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net