grossi grossi dubbi, senza guardare il prezzo, secondo voi quale dei due è migliore e perchè???
Ero quasi convinto x il 200 del quale trovo poche foto in giro mentre del 180 ci sono forum pieni (costa meno) ma ho letto un appunto di un personaggio che reputo di esperienza che decantava la superiorità del sigma in quanto a nitidezza. Ora. io sono SEMPRE alla ricerca della max nitidezza e dettaglio...qlc saprebbe dare una risposta?????
Grazie
Cloude
Macrofotografia la mia grande passione, saluti da Chiavari Link
Si, Tamron 180 f3.5 macro. Costa un po' più del Sigma ma meno del Nikon (quest'ultimo sembra sia tra i migliori macro in assoluto di quella focale). Il rapporto prezzo prestazioni del tamron e del sigma è imbattibile, uno dei pochi casi in cui mi sentirei di consigliare un universale invece degli originali. Ciao Diego
A me mi piace vivere alla grande già girare tra le favole in mutande ma il principe dormiva, la strega si è arrabbiata e nei tuoi occhi verdi quella lacrima è spuntata (A me mi piace vivere alla grande - Franco Fanigliulo)